• Home
  • BRAND
  • TETRA Italia
  • La nuova gamma di filtri esterni Tetra EX-Filter Plus: acqua dell'acquario ancor più pulita e chiara

News Aziende Brand Acquari Mangimi e Accessori

La nuova gamma di filtri esterni Tetra EX-Filter Plus: acqua dell'acquario ancor più pulita e chiara

Tetra - produttore leader nel settore dei prodotti per acquariologia e laghetti

La nuova gamma di filtri esterni Tetra EX-Filter Plus: acqua dell'acquario ancor più pulita e chiara

 

La nuova gamma di filtri esterni Tetra EX-Filter Plus: acqua dell'acquario ancor più pulita e chiara

Da oggi, tutti gli acquariofili con un acquario tra i 60-500 litri potranno ottenere un ottima filtrazione dell'acqua delle loro vasche grazie al nuovo Tetra EX-Filter Plus. La rinnovata gamma di filtri esterni (disponibile in tre diverse dimensioni) aiuta ad assicurare la buona salute dei pesci, rettili e un’acqua limpida sia in acqua dolce che salata. Equipaggiato con le ultime tecnologie, i filtri consumano fino al 35% di energia in meno, il che significa che sono rispettosi dell’ambiente e sopratutto del portafoglio dei consumatori. Inoltre da adesso sono ancora più semplici nella manutenzione, affidabili e sicuri.

Eccellente Filtrazione
La gamma Tetra EX–Filter Plus offre un sistema completo per il filtraggio biologico, meccanico e chimico dell‘acqua. La filtrazione biologica è svolta dal materiale filtrante Bio Balls che permette di pulire l’acqua dagli scarti dei pesci e dal materiale vegetale morto. Quest‘ ultimo lavora insieme al Bio Foam, materiale che presenta una ampia superficie porosa per favorire il proliferare dei batteri benefici. Questi batteri aiutano a convertire l'ammoniaca tossica e i nitriti in nitrati sostanza innocua.
La pulizia meccanica è in effettuata parte dalle ceramiche Tetra CR Filtro ad Anelli, che rimuovono le particelle più grandi di sporco e in parte dal filtro Tetra FF Floss, che lavora per eliminare le particelle più sottili di sporco. Il filtraggio chimico è svolto invece dal Tetra CF Carbon: è un prodotto particolarmente attivo che rimuove dall'acqua pesticidi, residui farmaceutici e altri prodotti chimici indesiderati assicurando pesci e piante sane e mantenendo inalterato il delicato equilibrio dell'acquario.

La nuova gamma di filtri esterni Tetra EX-Filter Plus: acqua dell'acquario ancor più pulita e chiara
Semplice e sicuro da usare
Il filtro esterno Tetra EX Plus non solo ha un ottimo livello di filtrazione, ma è più facile da usare e ancor più sicuro. I filtri esterni sono venduti con tutti gli accessori necessari per iniziare, e sono dotati di un pulsante " Quick-Start" per l'attivazione istantanea. Presenta inoltre, due impugnature che lo rendono facile da trasportare per la pulizia, mentre le valvole aiutano a regolare il flusso d'acqua. Il flusso d’acqua è ottimizzato e consente di ridurre le perdite di potenza per garantire le massime prestazioni del filtro. Per ridurre al minimo la manutenzione richiesta, è stato introdotto un pre-filtro che impedisce l'intasamento del filtro meccanico.
Per garantire la sicurezza, la gamma EX–Filter Plus dispone di valvole di intercettazione e di un sistema di sicurezza a due fasi, che impedisce che il filtro venga aperto accidentalmente durante l'uso. Questa funzione agisce anche come una serratura a prova di bambino.

TETRA ITALIA News
Per ulteriori informazioni e chiarimenti su questi o altri
prodotti Tetra contattate il Numero Verde 800-257496
o la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure visitate il sito web www.tetra.net/it/it

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1