CRYPTOCORYNE WALKERI

Cryptocoryne walkeri
FAMIGLIA: Aracee
HABITAT: Endemica di Sri Lanka, dove cresce lungo le rive dei fiumi.
CRESCITA: Pianta palustre, cresce bene e a lungo anche in completa immersione, formando folti cespugli alti fino a 20-30 cm.
POSIZIONE: Potata regolarmente, si può usare per il primo piano in condizioni ottimali, però se lasciata crescere spontaneamente forma cespugli rigogliosi che fanno da punto di richiamo nella zona centrale della vasca.
COLTIVAZIONE: Una specie resistente e adattabile, ideale per l’acquario di comunità. Può crescere in qualunque tipo di acqua e con qualunque fondo, una regolare somministrazione di CO2 e di ferro chelato è però vivamente consigliabile per ottenerne uno sviluppo sano e rigoglioso. In commercio sono presenti sia una varietà a foglie verdi che una a foglie marroni, quest’ultima più bisognosa di luce.


AcquariofiliaItalia.it

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Consulenza e sviluppo di web marketing di alto livello su Brand aziende del Pet industry prodotti con mangimi ed accessori per acquariologia e acquariofilia in tutta Italia. Consulenze su allestimento arredamento o completamento negozi acquari ed animali in tutta Italia. Pubblicità per website Shopping on-line, produzione e vendita acquari su misura. Schede e News articoli di PESCI ACQUARIO DOLCE e Pesci marino acquario. Assistenza Biologo Acquariologia. Aquarium Fish, Aquarium line tank. Tommaso Arico' E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei piu' visitati d'Italia. Per info o/e pubblicita' chiama al 0039 3388417722


iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicita' | Offerte di lavoro | Privacy Policy

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893