CRASSULA HELMSII

Crassula helmsii
FAMIGLIA: Crassulacee
HABITAT: Oceania (Nuova Zelanda e regioni temperate dell’Australia), nelle acque calme o poco mosse dei laghi, dei fiumi e delle paludi. È stata acclimatata in Gran Bretagna.
CRESCITA: Forma fitti cespugli bassi e “praticelli” lungo i bordi delle rive, è una pianta palustre che cresce bene anche completamente sommersa.
POSIZIONE: È una tipica pianta per il primo piano, grazie al tipo di sviluppo e alle sue ridotte dimensioni.
COLTIVAZIONE: Si tratta di una pianta adatta più all’acquario “freddo” o temperato che a quello tropicale, mal sopporta infatti le temperature superiori a 22°C. Per ben svilupparsi vuole molta luce e un terreno ben fertilizzato, i valori chimici dell’acqua non hanno invece molta importanza.


AcquariofiliaItalia.it

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Consulenza e sviluppo di web marketing di alto livello su Brand aziende del Pet industry prodotti con mangimi ed accessori per acquariologia e acquariofilia in tutta Italia. Consulenze su allestimento arredamento o completamento negozi acquari ed animali in tutta Italia. Pubblicità per website Shopping on-line, produzione e vendita acquari su misura. Schede e News articoli di PESCI ACQUARIO DOLCE e Pesci marino acquario. Assistenza Biologo Acquariologia. Aquarium Fish, Aquarium line tank. Tommaso Arico' E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei piu' visitati d'Italia. Per info o/e pubblicita' chiama al 0039 3388417722


iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicita' | Offerte di lavoro | Privacy Policy

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893