AcquariofiliaItalia.it is the best website development for Brand Aquarium fish industry in Italy and abroad. For information about applying a web marketing campaign for your company: CONTACT US NOW.

DIODON HYSTRIX - Pesce istrice

DIODON HYSTRIX - Pesce istrice

 DIODON HYSTRIX - Pesce istrice

Famiglia Diodontidi.
Provenienza Quasi tutti i mari caldi.
Descrizione Forma: inconfondibile corpo a pallone con una piccola coda sempre in movimento; testa grossa, aperture branchiali sottili e subito dietro le pinne pettorali; occhi molto grandi, che si muovono indipendentemente l'uno dall'altro. Colorazione: colore di fondo giallino, con macchie o strisce trasversali marrone. Dimensioni: fino a 90 cm. Differenze sessuali: sconosciute.
Ambiente Esigenze diverse, secondo la provenienza. Ci si informi sul luogo d'origine e sull'acqua dell'ultima vasca in cui è stato ospitato. Temperatura: 22-28 °C.
Alimentazione Allo stato libero si nutre di piccoli crostacei e di molluschi; in cattività tuttavia mangia di tutto e in grandi quantità. Si abitua a prendere il cibo dalla mano.
Biologia Comportamento: è sempre in movimento, da giovane; se molestato, può gonfiarsi d'acqua come una palla e, quando si sgonfia, emette strani suoni. Riproduzione: non si hanno notizie. Vita sociale: per lo più pacifico.
Note Evitare che si gonfi.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  GVG-menù Krill