AcquariofiliaItalia.it is the best website development for Brand Aquarium fish industry in Italy and abroad. For information about applying a web marketing campaign for your company: CONTACT US NOW.

CHROMILEPTIS ALTIVELIS

CHROMILEPTIS ALTIVELIS

 CHROMILEPTIS  ALTIVELIS

Famiglia Serranidi.
Provenienza Regione Indopacifica.
Descrizione Forma: presenta un'elegante variante della struttura fondamentale dei Serranidi: muso molto prolungato, profilo superiore concavo; pinne molto ampie e alte. Colorazione: colore di fondo marrone chiaro, con regolari macchie rotonde su tutto il corpo e sulle pinne. Dimensioni: 50 cm. Differenze sessuali: non si conoscono.
Ambiente Temperatura: 23-25 °C. pH: circa 8. Densità: circa 1020. Illuminazione: media. Fondo: vasche grandi con molte possibilità di nascondigli.
Alimentazione Predatore, si nutre di altri pesci.
Biologia Comportamento: sempre in movimento, nuota con eleganti scivolate; il maggior organo propulsore è costituito dalle grandi pinne pettorali che si muovono a guisa di pagaia e sono sempre in moto, anche quando il pesce è fermo. Riproduzione: non si hanno notizie. Vita sociale e compatibilità: abitudini territoriali; vive isolato, ma può essere tenuto facilmente con altri compagni non troppo piccoli.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  O-nip Raffy Royal