CHROMILEPTIS ALTIVELIS

CHROMILEPTIS ALTIVELIS

 CHROMILEPTIS  ALTIVELIS

Famiglia Serranidi.
Provenienza Regione Indopacifica.
Descrizione Forma: presenta un'elegante variante della struttura fondamentale dei Serranidi: muso molto prolungato, profilo superiore concavo; pinne molto ampie e alte. Colorazione: colore di fondo marrone chiaro, con regolari macchie rotonde su tutto il corpo e sulle pinne. Dimensioni: 50 cm. Differenze sessuali: non si conoscono.
Ambiente Temperatura: 23-25 °C. pH: circa 8. Densità: circa 1020. Illuminazione: media. Fondo: vasche grandi con molte possibilità di nascondigli.
Alimentazione Predatore, si nutre di altri pesci.
Biologia Comportamento: sempre in movimento, nuota con eleganti scivolate; il maggior organo propulsore è costituito dalle grandi pinne pettorali che si muovono a guisa di pagaia e sono sempre in moto, anche quando il pesce è fermo. Riproduzione: non si hanno notizie. Vita sociale e compatibilità: abitudini territoriali; vive isolato, ma può essere tenuto facilmente con altri compagni non troppo piccoli.

AcquariofiliaItalia.it

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Consulenza e sviluppo di web marketing di alto livello su Brand aziende del Pet industry prodotti con mangimi ed accessori per acquariologia e acquariofilia in tutta Italia. Consulenze su allestimento arredamento o completamento negozi acquari ed animali in tutta Italia. Pubblicità per website Shopping on-line, produzione e vendita acquari su misura. Schede e News articoli di PESCI ACQUARIO DOLCE e Pesci marino acquario. Assistenza Biologo Acquariologia. Aquarium Fish, Aquarium line tank. Tommaso Arico' E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei piu' visitati d'Italia. Per info o/e pubblicita' chiama al 0039 3388417722


iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicita' | Offerte di lavoro | Privacy Policy

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893