AcquariofiliaItalia.it is the best website development for Brand Aquarium fish industry in Italy and abroad. For information about applying a web marketing campaign for your company: CONTACT US NOW.

CHAETODON EPHIPPIUM - Pesce farfalla sellato

CHAETODON EPHIPPIUM - Pesce farfalla sellato

 CHAETODON  EPHIPPIUM - Pesce farfalla sellato

Famiglia Chetodontidi.
Provenienza Oceano Pacifico, dagli arcipelaghi Indo-australiani alle Hawaii.
Descrizione Forma: tipico chetodonte, con pinna dorsale prolungata in punta. Colorazione: colore di fondo grigio perla chiaro; una striscia nera  attraversa l'occhio; una macchia nera a stella si estende dalla radice del quinto raggio dorsale fino alla base del peduncolo caudale, coprendo circa un quarto del corpo e quasi l'intera pinna dorsale; un largo bordo bianco separa la macchia nera dal grigio perla del resto del corpo; sulla pinna dorsale si susseguono una striscia rosso arancione, una sottile linea nera, una lucente striscia celeste e infine un orlo color fumo; la punta della pinna dorsale, la radice, i raggi esterni e l'orlo terminale della pinna caudale sono arancione. Differenze sessuali: non si conoscono.
Ambiente Temperatura:24-28 °C. pH: oltre 8. Densità: circa 1023. Illuminazione: buona. Fondo: imitare fondi ricchi di scogli.
Alimentazione Divora piante e piccoli animali: somministrare cibo molto vario.
Biologia Comportamento: abitudini territoriali; solo i giovani vivono in branchi. Riproduzione: non si hanno notizie. Vita sociale: vive a coppie. Compatibilità: si tengano soltanto coppie formatesi già allo stato libero, oppure branchi di avannotti.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  Spirulina-tabs Mixpur  

Potrebbe interessarti anche

iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicità | Offerte di lavoro | Privacy |

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893