AcquariofiliaItalia.it is the best website development for Brand Aquarium fish industry in Italy and abroad. For information about applying a web marketing campaign for your company: CONTACT US NOW.

APOLEMICHTHYS TRIMACULATUS

APOLEMICHTHYS TRIMACULATUS

 APOLEMICHTHYS TRIMACULATUS

Famiglia Pomacantidi.
Provenienza Oceano Indiano, Oceano Pacifico occidentale.
Descrizione Forma: molto simile ai Chaetodon, ma provvisto di spina percolare come i Pomacanthus. Colorazione: quasi uniformemente dorato o giallo arancione sul corpo e le pinne; la squame hanno orli un po' più scuri; il muso è blu scuro; l'iride dell'occhio e due macchie situate all'orlo superiore dell'opercolo e al termine della testa sono scure; la metà interna della pinna anale è bianca, per lo più macchiettata di nero. Dimensioni: fino a 26 cm. Differenze sessuali: non si conoscono.
Ambiente Simile a quello di Chaetodon collare.
Alimentazione Si nutre di larve e piccoli animali, pascolando su alghe e spugne; ha esigenze alimentari simili a quelle di Pomacanthus imperator.
Biologia Comportamento: costumi territoriali. Riproduzione: in acquario pare non sia possibile. Vita sociale: tenere in vasca animali singoli. Compatibilità: usare molta cautela nell'abituarlo alla convivenza.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  Shrimps Spirulina-tabs