AcquariofiliaItalia.it è il miglior sito web di sviluppo Brand dei prodotti per l'acquariologia in Italia e all'estero. Per info sull'applicazione di una campagna di web marketing per la vostra azienda: Chiama adesso: 3388417722

HYPHESSOBRYCON ERYTHROSTIGMA - Tetra dalla macchia rossa

HYPHESSOBRYCON ERYTHROSTIGMA - Tetra dalla macchia rossa

 HYPHESSOBRYCON ERYTHROSTIGMA - Tetra dalla macchia rossa

Famiglia Caracidi.
Provenienza Colombia.
Descrizione Forma: corpo alto, relativamente robusto. Colorazione: la parte superiore del corpo, diafana, va dal grigio verde al marroncino con una leggera sfumatura rossa; la parte inferiore presenta un color argento rossiccio; gola e ventre arancione, con sfumature madreperlacee; al centro del fianco, dietro la radice della pinna pettorale, una macchia rosso sangue, con orlo madreperla. La pinna dorsale tende, con l'età, a divenire rossa, con una larga striscia nera orlata di bianco. Una striscia nera verticale passa attraverso l'occhio. Dimensioni: 6 cm. Differenze sessuali: le femmine sono più piene; i maschi hanno la pinna dorsale più grande e prolungata a punta.
Ambiente Temperatura: intorno ai 25 °C. pH e durezza dell'acqua: non si hanno dati precisi. Illuminazione e arredamento: molto spazio libero, molta vegetazione acquatica, buona illuminazione.
Alimentazione Cibo vivo molto variato, occasionalmente mangime secco.
Biologia Comportamento: pesce vivace, pacifico, eccellente nuotatore, vive in branchi. Riproduzione: è stato raramente allevato in acquario. Vita sociale e compatibilità: si può facilmente tenere in branchi misti.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  Microgran Flocken-menù