AcquariofiliaItalia.it è il miglior sito web di sviluppo per il Brand di Aquarium fish industry in Italia e all'estero. Per info sull'applicazione di una campagna web marketing per la vostra azienda: CONTATTACI adesso.

EPALZEORHYNCHUS Frenatus - LABEO ERYTHRURUS

EPALZEORHYNCHUS Frenatus - LABEO ERYTHRURUS

EPALZEORHYNCHUS Frenatus - LABEO ERYTHRURUS

Famiglia Ciprinidi.
Provenienza Tailandia, Mekong presso Komarat.
Descrizione Forma: corpo allungato a siluro, tranne che per la linea ventrale quasi diritta; il dorso è leggermente curvo. Più snello di molte specie affini, presenta la bocca circondata da un organo succhiatore e raschiatore con cui raschia le piante acquatiche. Due paia di barbigli. Colorazione: il dorso va dal marrone chiaro al marrone scuro, il ventre è più chiaro e talvolta macchiato; dal naso all'occhio una striscia scura; tutte le pinne sono rosse. Dimensioni: 12 cm. Differenze sessuali: non si conoscono.
Ambiente Temperatura: (21)-24-27 °C. pH e durezza dell'acqua: la specie non ha esigenza particolari; meglio un'acqua dolce, neutra o leggermente acida. Arredamento: grandi vasche con ricca vegetazione acquatica e molti nascondigli.
Alimentazione Cibo vivo di ogni specie, alghe, insalata; consigliabile molta varietà.
Biologia Comportamento e vita sociale: i giovani vivono in branchi, gli adulti sono territoriali. Riproduzione: non ancora osservata. Compatibilità: si può ottenere facilmente in vasche comuni insieme con altre specie.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  Spirulina-tabs Viformo