Natale SOTTOCOSTO sconto EXTRA del 35% su tutto fino a domenica 17 dicembre su Aquashopping il negozio online di prodotti per acquari a prezzi convenienti.

Newsletter di Acquariofilia Italia

Ecco le offerte per costruire l'acquario del Mississippi da $ 93Milioni - Ecco chi vuole il lavoro

mississippi aquarium new

Un autobus della Transit Area Coast che annuncia l'acquario del Mississippi supera il sito nel centro di Gulfport giovedì. La città ha aperto le offerte giovedì pomeriggio per la costruzione dell'acquario.

GULFPORT
La città di giovedì ha annunciato offerte da tre società per costruire il campus principale per l' Acquario del Mississippi.

Il basso offerente è stato Roy Anderson Corp. di Gulfport con un'offerta di $ 52,1 milioni, seguita da Thrash Commercial Contractors di Brandon a $ 57 milioni e Wharton-Smith Inc. a $ 59,7 milioni.

L'offerta bassa è arrivata quasi al prezzo di bilancio per le principali strutture dell'acquario, che è di $ 52 milioni.

Il contratto prevede la costruzione di edifici per acquari, esposizioni interne ed esterne e fontane d'ingresso con vele alte circa 20 metri.

La città esaminerà le offerte per selezionare l'offerente più basso e "più responsabile", ha detto David Kimmel, che come direttore dell'acquario aiuterà a rivedere le offerte, insieme all'architetto del progetto David Hardy di Eley Guild Hardy. La città prevede di cancellare il progetto per la costruzione entro gennaio.

Kimmel ha detto che la società nazionale Terracon, ingegnere consulente, è stata selezionata per ispezionare i lavori di costruzione. Un contratto e costi sono ancora in fase di completamento con Terracon, che la città ha selezionato attraverso un processo di proposta professionale.

aquarium acryllic mississipi Clax Italia Rome
La mostra principale dell'Acquario del Mississippi sarà caratterizzata da un tunnel acrilico simile a quello qui raffigurato. La città ha accettato le offerte giovedì per l'edificio principale in un campus che si affaccia sul lungomare nel centro di Gulfport. L'acquario è stato progettato da PGAV Destinazioni di St. Louis, Mo.

Clax Italia a Roma, in Italia, produrrà le caratteristiche acriliche dell'acquario, tra cui pareti espositive e un tunnel progettato per dare la sensazione di trovarsi all'interno del serbatoio principale o dell'esposizione. Kimmel ha detto che il costo degli acrilici sarà di circa $ 2,3 milioni.

All'inizio del 2018, un contratto per esporre temi è pronto per essere pubblicato.

Il tempo per la costruzione da completare è stato spostato dalla primavera 2019 alla fine del 2019 o all'inizio del 2020.

"Stiamo dando agli appaltatori ora ben 24 mesi per il completamento", ha detto Kimmel. "Stavamo ascoltando il mercato delle offerte e alcuni di loro avevano qualche preoccupazione sulla linea del tempo, quindi abbiamo dato loro più tempo."