Un acquario facile da realizzare, guide Tetra - Prodac - Sera

un acquario facile da realizzare newsletter lug ago2015

Le Linee guida sulle scelte di un acquario, secondo alcune grandi aziende del settore.

Per quest'estate con la voglia di mare o di montagna, facendo snorkelin o passeggiando lungo un lago, non può mancare la voglia di e il pensiero di ricreare nella propria abitazione o nel proprio ufficio un affascinate acquario con pesci marini, rocce e conchiglie, o un acquario d'acqua dolce con pesci tropicali piante pietre non calcaree e legni.

acquario con scalari e piante

Secondo Tetra la scelta dell'acquario è una decisione molto personale ed è influenzata dallo spazio disponibile, dal modo in cui la vasca si integra nel luogo scelto per la sua ubicazione, dai gusti e desideri personali e, anche dal budget disponibile.
E' importante comunque tenere presente che la scelta di un acquario è ampiamente determinata dalle specie di pesci che lo abiteranno. Oggigiorno, c'è un'offerta sempre crescente di modelli di acquario reperibili sul mercato, dal modello classico rettangolare, a quello d'angolo con pannello frontale di vetro incurvato.
http://www.tetra.net/~/media/Downloads/Brochures_Italy/Principianti.pdf

acquario dolce con piante
Secondo Prodac International, l’acquario è l’unico mezzo che ci permette di portarci anche in una casa moderna senza particolari problemi un “pezzo di natura viva”. In un acquario si possono allevare pesci ed anfibi marini o d’acqua dolce di origine nostrana o tropicale, coltivare piante e tenere coralli ed altri invertebrati dei mari tropicali.

Gli ospiti di un acquario non fanno rumore, non sporcano in casa, non devono essere portati a spasso, non sono tassati… richiedono solo un minimo di attenzione e un’attrezzatura tecnica che anche un bambino è in grado di far funzionare.

Non esiste altro hobby che come l’acquario offra la possibilità di vivere giornalmente a diretto contatto con la natura a casa propria.

Questo piccolo mondo acquatico inoltre è veramente “intatto”, non fa soffrire animali in gabbia o comunque in uno spazio vitale troppo stretto. Nell’acquario ben funzionante si vedranno proliferare pesci e piante provenienti da terre lontane.
http://www.prodacinternational.it/it/download.html

nano acquario 01

Secondo Sera, l’acquario è come una vacanza a casa propria. Il vivace movimento nell’acquario e la bellezza misteriosa del mondo acquatico vi distolgono dalla routine della vita quotidiana. La cura dell’acquario offre molto svago e diverte, e in casa c’è sempre qualcosa di emozionante da osservare.

L’allestimento e la cura secondo natura di un acquario vi richiederanno poco lavoro se riuscirete ad osservare le regole di base che trovate su nostre guide sera. sera vi mette a disposizione una gamma completa di prodotti di qualità secondo natura. Vi auguriamo molto divertimento e successo.
https://www.sera.de/it/servizio/le-guide/


AcquariofiliaItalia.it

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Consulenza e sviluppo di web marketing di alto livello su Brand aziende del Pet industry prodotti con mangimi ed accessori per acquariologia e acquariofilia in tutta Italia. Consulenze su allestimento arredamento o completamento negozi acquari ed animali in tutta Italia. Pubblicità per website Shopping on-line, produzione e vendita acquari su misura. Schede e News articoli di PESCI ACQUARIO DOLCE e Pesci marino acquario. Assistenza Biologo Acquariologia. Aquarium Fish, Aquarium line tank. Tommaso Arico' E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei piu' visitati d'Italia. Per info o/e pubblicita' chiama al 0039 3388417722


iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicita' | Offerte di lavoro | Privacy Policy

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893