BRAND acquariologia

Tetra TabiMin mangime per pesci di fondo in acquario

Tetra TabiMin per pesci di fondo in acquario

Le pastiglie bicolore Tetra Tablets TabiMin offrono una dieta completa e bilanciata a tutti i pesci di fondo. Queste pastiglie sono ideali anche per i pesci “timidi” dal momento che affondano rapidamente, si dissolvono lentamente e possono essere posizionate nella vasca a piacere. Tetra Tablets TabiMin promuovono salute, colore e vitalità nei pesci grazie alla formula brevettata BioActive. La metà marrone delle pastiglie è ricca di alghe che contengono molti minerali; la parte beige contiene olio di pesce di qualità, una fonte di acidi grassi Omega-3 e carotenoidi per ravvivare i colori, oltre a minerali essenziali e oligoelementi. Queste pastiglie, inoltre, hanno un elevato contenuto di acciughe e gamberetti per una crescita sana e un’alta appetibilità.

Caratteristiche del nuovo mangime Tetra Tablets TabMin
- Nuove compresse, più grandi! Stesso contenuto di mangime di Tetra TabMin
- le nuove multi-compresse contengono due miscele di mangime - minor numero di compresse necessarie per l'alimentazione
- alimentazione ideale, mirata e varia per pesci ornamentali che vivono e si nutrono sul fondo dell'acquario come p.es. i loricaridi, cobitidi etc.
- alta accettabilità, grazie al contenuto di gamberetti
- compresse a rapida discesa ideali per le abitudini alimentari dei pesci da fondo
- consente di nutrire anche i pesci più "timidi" in quanto la si può far scendere in maniera mirata anche nei luoghi più nascosti
- con vitamina C stabilizzata, che rafforza le difese naturali, stimola lo sviluppo e previene i sintomi da carenza alimentare
- contiene tutti i principi nutritivi essenziali, le vitamine e gli oligoelementi

TETRA ITALIA News
Per ulteriori informazioni e chiarimenti su questi o altri
prodotti Tetra contattate il Numero Verde 800-257496
o la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure visitate il sito web www.tetra.net/it/it