È disponibile per tutti gli appassionati dell’acquario, del terrario e del laghetto il nuovo numero del SERA VIVO.

Storie di viaggio, articoli approfonditi e consigli pratici per il vostro hobby vi garantiscono il piacere di una buona lettura e della possibilità di mantenere il vostro acquario al meglio con un minore dispendio di risorse. Con la rivista trovate il SERA calendario 2013, unico nel suo genere sul mercato, che vi affascinerà e potrà creare nuove ispirazioni con soggetti esclusivi.

 

Nel nuovo SERA VIVO troverete informazioni utili sul mondo dell’acquario, del terrario e del laghetto. L’articolo di punta è dedicato all’importanza degli ingredienti dei mangimi per l’efficienza del sistema immunitario dei pesci, con l’assoluta novità dell’introduzione del prebiotico MOS (Mannano-Oligosaccaridi) nei mangimi di qualità della SERA. Gli appassionati potranno leggere anche un suggestivo resoconto del viaggio all’isola Sera in estremo Oriente e arricchire le proprie conoscenze in tema di prevenzione alle malattie e sull’innovativa tecnica LED per l’illuminazione di acquari e terrari.

Anche per il 2013 SERA propone, insieme alla rivista, il suo bellissimo calendario. Un’affascinante selezione di splendide immagini, opera di esperti fotografi internazionali, vi accompagnerà per tutto l’anno con scenari incantevoli e informazioni competenti.

OFFICIAL SPONSOR

https://www.acquariofiliaitalia.it/news-aziende/prodac-international.html

Leggi altri articoli consigliati sui vari BRAND del settore ACQUARIOLOGIA

https://www.acquariofiliaitalia.it/news-aziende.html