News aziende acquariofilia

UNA SCELTA DI PRIMA QUALITA’ PER RETTILI, ANFIBI & CO.

I prodotti innovativi della linea sera reptil offrono un assortimento ottimale per l’allevamento secondo natura di questi animali così affascinanti

Chi vuole allevare nel modo giusto rettili, anfibi, crostacei e insetti deve tenere in considerazione le loro svariate esigenze. sera, in combinazione con i suoi sistemi completi, il terrario sera reptil terra biotop 60 e l’acquaterrario sera reptil aqua biotop, ha creato una linea di prodotti specifici adatti per principianti ed esperti.
Sia che si tratti di un acquaterrario, di un terrario del deserto o della foresta pluviale, la linea sera reptil rende più semplice l’allevamento di rettli, anfibi & Co. I prodotti sono concepiti per essere utilizzati in perfetta armonia tra di loro e sono di facile utilizzo.
Per il trattamento dell’acqua la scelta giusta è il sera reptil aquatan: questo biocondizionatore, con la formula Bio-Protect, rende l’acqua del rubinetto vivibile per gli animali acquatici nel terrario. Questo prodotto naturale neutralizza il cloro, l’ammonio e lega i metalli pesanti con effetto di lunga durata. Un ulteriore effetto vantaggioso dell’utilizzo del sera reptil aquatan è che i preziosi acidi umici contenuti nel prodotto prevengono problemi della pelle negli anfibi e del carapace nelle tartarughe. Dopo l’applicazione, l’acqua limpida e ambrata aiuta a ridurre lo stress e favorisce il comportamento naturale degli animali.

Con l’idrogel sera reptil terra aqua, sera ha creato un metodo biologico al 100% per proteggere insetti e piccoli rettili dal pericolo di annegamento nella ciotola dell’acqua. Si tratta di un gelificante naturale estratto da alghe marine, che trasforma l’acqua del rubinetto in un idrogel salutare ed è completamente privo di prodotti chimici. Questo  garantisce un sicuro rifornimento di acqua per piccoli rettili, insetti e aracnidi senza il pericolo di annegamento.
L’alimentazione dei rettili può risultare a volte difficile, in quanto problemi di carenza indeboliscono gli animali che così si possono ammalare più facilmente. In natura i rettili erbivori mangiano vegetali contenenti fibre con un minimo contenuto di proteine che, nell’allevamento in terrario, vengono sostituiti principalmente da diversi tipi di insalata; questo però non è sufficiente per un’alimentazione che soddisfa le esigenze specifiche degli animali e problemi di carenza sono una conseguenza frequente. Per prevenire questi problemi il concentrato di fibre sera reptifiber è l’integrazione ottimale del cibo per tutti i rettili erbivori nel terrario. Questo mangime complementare arricchisce l’insalata e garantisce un perfetto rifornimento di sostanze nutritive. Oltre a ciò riduce il contenuto di proteine del cibo fresco, aumenta la quantità di fibre e mantiene equilibrato l’importante rapporto calcio/fosforo (2:1). Il risultato è un’ottimale attivazione della flora intestinale e una sana digestione. sera reptifiber inoltre agisce come applicazione terapeutica regolando la digestione e stimolando l’appetito durante un cambiamento dell’alimentazione, in caso di diarrea o dopo il letargo.
Grazie ai prodotti della linea sera reptil l’allevamento di rettili, anfibi, crostacei e insetti diventa più semplice; rivolgetevi al vostro negozio di fiducia per avere consigli e consulenza per il vostro bellissimo hobby.


AcquariofiliaItalia.it

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Consulenza e sviluppo di web marketing di alto livello su Brand aziende del Pet industry prodotti con mangimi ed accessori per acquariologia e acquariofilia in tutta Italia. Consulenze su allestimento arredamento o completamento negozi acquari ed animali in tutta Italia. Pubblicità per website Shopping on-line, produzione e vendita acquari su misura. Schede e News articoli di PESCI ACQUARIO DOLCE e Pesci marino acquario. Assistenza Biologo Acquariologia. Aquarium Fish, Aquarium line tank. Tommaso Arico' E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei piu' visitati d'Italia. Per info o/e pubblicita' chiama al 0039 3388417722


iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicita' | Offerte di lavoro | Privacy Policy

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893