Scegli il portale giusto per l'acquariofilia AcquariofiliaItalia il più grande in Italia dal 1999.

AQUATAN, SISTEMA SERA PER UN ACQUARIO SEMPRE LIMPIDO

sera aquatan 250 ml

 Il nuovo sistema SERA per la cura dell’acquario risolve tutti i problemi nell’acquario d’acqua dolce con un solo prodotto specifico per ogni fase

La qualità dell’acqua è il fattore determinante per il benessere di tutti gli abitanti dell‘acquario. Con i prodotti SERA per la cura dell’acquario d’acqua dolce è possibile ottenere in modo facile e per lungo tempo valori dell’acqua corretti, sicurezza contro un pericoloso inquinamento da sostanze nocive e un equilibrio biologico stabile. I problemi più frequenti, come l’inquinamento dell’acqua, le malattie e le alghe, vengono evitati attraverso la prevenzione. Questo risultato si ottiene attraverso quattro semplici fasi:

1. Trattare l’acqua: SERA aquatan
Ad ogni cambio dell’acqua possono entrare nell’acqua dell’acquario sostanze tossiche per i pesci, come cloro e metalli pesanti. SERA aquatan elimina velocemente le sostanze nocive e trasforma l’acqua del rubinetto in acqua sana e adatta alla vita dei pesci, degli invertebrati, delle piante e dei microrganismi indispensabili nell‘acquario. Il suo utilizzo è consigliato in caso di nuovo allestimento, in occasione dei cambi parziali dell’acqua e in tutte le altre situazioni che creano stress ai pesci.

sera kh ph plus 250 ml

2. Aumentare KH/pH: SERA KH/pH-plus
La maggior parte delle specie di pesci nell’acquario di comunità preferisce un’acqua non troppo tenera (almeno 6 °dKH). SERA KH/pH-plus aumenta il KH e il valore pH in modo graduale e stabilizza questi parametri con effetto di lunga durata. In queste condizioni l’acqua dell’acquario dimostra di essere particolarmente stabile e facile da trattare. Pericolose oscillazioni del pH vengono tamponate in modo sicuro. Da utilizzare in presenza di una durezza carbonatica inferiore a 6 °dKH.

sera mineral salt 270 g

3. Rifornimento di minerali: SERA mineral salt
Nell’acqua dell’acquario minerali ed oligoelementi essenziali sono spesso presenti in quantità insufficiente. SERA mineral salt fornisce in modo mirato tutti gli oligoelementi importanti come calcio, magnesio e potassio. Grazie a ciò si evitano carenze nel rifornimento e il contenuto di minerali si mantiene stabile.

sera bio nitrivec 250 ml

4. Creare l‘equilibrio: SERA bio nitrivec
Nell’acqua dell’acquario si formano continuamente, a causa dei processi di decomposizione, ammonio e nitriti, sostanze tossiche pericolose per gli abitanti dell’acquario. Il SERA bio nitrivec contiene milioni di batteri depuranti, con l’aiuto dei quali si crea velocemente un equilibrio biologico stabile, e grazie a ciò le sostanze tossiche che si formano costantemente vengono decomposte prima di essere nocive. Si consiglia l’utilizzo in caso di nuovo allestimento, cambi parziali dell’acqua, introduzione di nuovi pesci e pulizia del filtro.

Con il sistema SERA per la cura dell’acquario, scientificamente testato, è semplice e sicuro ottenere
• una cura di base ottimale e completa
• la creazione e il mantenimento di condizioni dell’acqua adatte alla vita dei pesci per lungo tempo
• un efficace aiuto immediato in caso di problemi

 

Sera - Per un acquario secondo natura
SERA Italia

Fax:+39 (051) 6669133
Telefono:+39 (051) 6661333
Telefono:+39 (051) 6661301

e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
San Pietro in Casale (BO)
www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia
www.seraitalia.com

iubenda

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicità | Offerte di lavoro | Privacy |

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893