Il calendario sera 2018 è ora disponibile

Il calendario sera 2018 è ora disponibile

Come ogni anno, anche per il 2018 sera ha preparato un nuovo calendario. Questa però è la prima volta in assoluto che le foto sono state scattate dai fans di sera per i collezionisti del calendario sera. Tutto è iniziato con un concorso fotografico su Facebook:

tutti gli utenti sono stati invitati ad inviare le loro migliori foto di acquari, terrari e laghetti. Grande è stata la partecipazionetra i fan di tutto il mondo, e infine sono arrivate 274 immagini. Una selezione di foto è stata messa su Facebook per essere votata e le 12 foto con il più alto numero di “Mi piace” hanno vinto. 8 delle 12 immagini vincitrici soddisfacevano le esigenze qualitative per il nuovo calendario e sono state pubblicate.
Il lay-out del calendario è rimasto come nelle edizioni precedenti: ogni soggetto viene descritto brevemente, specificando di quale specie animale o vegetale si tratta e dove l’animale o la pianta vivono in natura, con utili suggerimenti sul corretto allevamento delle specie.Accanto al soggetto principale, vengono presentati i prodotti sera adatti per il mantenimento delle specie animali o piante nella foto.Il nuovo calendario 2018 è disponibile da subito.
Per trovare il calendario SERA 2018 rivolgetevi ai punti vendita specializzati che propongono il marchio SERA, oppure richiedetelo direttamente a SERA, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 051 6661333.

Ulteriori informazioni: www.sera.de/it