MANGIMI KOI

MANIGIMI KOI - salute delle Koi - La salute delle koi é una cosa fondamentale per ogni amante. La base della salute sta comunque in un ambiente ideale, nei valori ideali dell´acqua e del mangime somministrato. VEDI QUI PER L'ACQUISTO

L´acqua del laghetto solitamente é privo di minerali fondamentali per lo sviluppo ed il benessere delle nostre koi. Per questo consigliamo di arricchire l´acqua del laghetto periodicamente con delle vitamine e con la montmorillonite. Per la cura delle koi ed il miglioramento dellla qualitá dell´acqua del laghetto vi proponiamo in questa sezione diversi prodotti.

Mangimi Koi VEDI QUI PER L'ACQUISTO

La composizione e la qualitá del mangime per Koi sono sicuramente, assieme alla qualitá dell´acqua un tema fondamentale per la tenuta e lo sviluppo delle Koi. Un mangime Koi di bassa qualitá, privo delle sostanze fondamentali, puó essere causa di futuri problemi organici e puó essere causa di malformazioni dello scheletro.
Per questo motivo ci siamo rivolti ad uno specialista di Koi, per sviluppare un mangime Koi ideale che tiene conto delle esigenze delle nostre Koi. Il risultato é un mangime Koi che ha un rapporto ideale grassi - proteine, e dove le materie aggiunte come Aloe Vera, vitamina C, calcio, estratti di radici, estratti di lievito ed. altri vengono giá inseriti durante il processo di produzione.
Come e quante volte deve essere somministrato il mangime alle Koi ?
La temperatura dell´acqua e soprattutto il comportamento delle Koi sono fondamentali per la somministrazione del mangime. É consigliabile somministrare il mangime piú volte al giorno sempre in tale quantitá che le Koi riescano ad inghiottirla nell´arco di pochi minuti.

Tanti mangimi per Koi vengono prodotti sotto l´aspetto di produrre a costi bassissimi con il miglior guadagno. Ovviamente che cosí tanti ingredienti devono essere di bassa qualitá e che le farine di pesce, che sono fondamentali per una sana alimentazione delle Koi, vengono inserite nella minima percentuale, se non in gran parte sostituiti con dei derivati tipo farine di mammiferi che abbassano ulteriormente i costi finali del mangime per le Koi.
Un mangime scarso, a poco prezzo, é sempre un mangime che alla fine costa tanto !

Considerando che bisogna dare grandi quantitativi per raggiungere lo stesso risultato di un mangime di buona qualitá, considerando che la qualitá dell´acqua peggiora e considerando che le Koi non si sviluppano bene e non godono di buona salute.?Tutto questo alla fine fa di un mangime economico un mangime molto costoso.
Un´altra osservazione sull´ingrediente Spirulina sulla quale tanti credono che piú grande é il contenuto nel mangime, meglio é per le Koi.
Sta di fatto che una quantitá di Spirulina del 2,5%-3% nel mangime promuove la salute delle Koi e sostiene e rinforza il sistema immunitario. Anche i colori risaltano in maniera eccezzionale. Le Koi non riescono a digerire al 100% una percentuale di Spirulina troppo alta con il risultato che l´acqua si inquina molto di piú e tende di avere un colore verdastro.

Di tutto questo Genki4Koi Natural Food ha tenuto conto e oggi possiamo dire che é il mangime piú controllato e certificato e che si posiziona tra i migliori mangimi a livello mondiale essendo al 100% naturale - senza compromessi !

Koi snacks VEDI QUI PER L'ACQUISTO

Come faccio a nutrire la mia Koi correttamente ?
Per garantire alle nostre Koi una crescita ed uno sviluppo ideale, dobbiamo garantire un´adeguata alimentazione. Un pó di conoscenza del funzionamento della digestione delle Koi è molto utile. Koi sono pesci onnivori, cioè mangiano alimenti vegetali e animali. Questo significa che il mangime delle Koi deve essere vario e deve contenere tutte le sostanze necessarie. Le Koi non masticano il mangime, ma lo inghiottano e non hanno alcun senso quando bisogna smettere di mangiare. Un altro fatto importante è che le Koi sono pesci a sangue freddo, che significa che la loro temperatura corporea è uguale alla temperatura dell´acqua. Tutto questo ci segnala che la dieta cambia a secondo della temperatura d´acqua. Oltre ai vari mangimi abbiamo i cosidetti Koi snacks che possono essere somministrati a parte ed assieme al mangime di base. Abbiamo i bachi da seta che rappresentano una fonte di proteina, che garantisce una forte crescita. I shrimps hanno un alto contenuto di carotinoidi, che sono utili nello sviluppo della colorazione rossa. I pulci d´acqua, Daphnia, rappresentano una fonte naturale di mangime, che la carpa trova anche in natura.

integratori VEDI QUI PER L'ACQUISTO

Come faccio a nutrire la mia Koi correttamente ?
Per garantire alle nostre Koi una crescita ed uno sviluppo ideale, dobbiamo garantire un´adeguata alimentazione. Un pó di conoscenza del funzionamento della digestione delle Koi è molto utile.
Koi sono pesci onnivori, cioè mangiano alimenti vegetali e animali. Questo significa che il mangime delle Koi deve essere vario e deve contenere tutte le sostanze necessarie. Le Koi non masticano il mangime, ma lo inghiottano e non hanno alcun senso quando bisogna smettere di mangiare. Un altro fatto importante è che le Koi sono pesci a sangue freddo, che significa che la loro temperatura corporea è uguale alla temperatura dell´acqua. Tutto questo ci segnala che la dieta cambia a secondo della temperatura d´acqua. Oltre ai vari mangimi abbiamo i cosidetti Koi snacks che possono essere somministrati a parte ed assieme al mangime di base. Abbiamo i bachi da seta che rappresentano una fonte di proteina, che garantisce una forte crescita. I shrimps hanno un alto contenuto di carotinoidi, che sono utili nello sviluppo della colorazione rossa. I pulci d´acqua, Daphnia, rappresentano una fonte naturale di mangime, che la carpa trova anche in natura.

mangimi per pesci rossi VEDI QUI PER L'ACQUISTO

I pesci rossi sono onnivori che significa che mangiano di tutto. Un mangime ideale per i pesci rossi è composto da ingredienti di mais, granchi, avannotti di pesce, pulci d´aqua, ingredienti pe approfondire la colorazione e verdure.
Un mangime ideale che contiene tutti questi ingredienti è Genki4Fish Natural Food, che ha un contenuto proteico del 45% contenente ca. 40% di farina di pesce, soia, verdure e ingredienti naturali come la paprica e la spirulina per l´intensificazione dei colori. Questo mangime è fatto di piccoli granuli da 2 mm ca., che affondano lentamente e che sono facili da inghiottire e ottimi per la digestione. Questo mangime affondante è anche ideale per molte razze di pesci rossi in quanto è affondante, evitando cosí che i pesci rossi inghiottiscono troppa aria mangiando in superfice.
Genki4Fish rappresenta un mangime ideale per pesci rossi e per tutti i pesci da laghetto. Alta qualitá ad un prezzo contenuto !

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA VENDITA MANGIMI KOI - contatta Koi-Garden.it

per aquisto e ventida ON-LINE MANGINI KOI

Koi Garden è una società pioniere in Italia nell' importazione e nella vendita delle carpe Koi in Italia.
Koi Garden S.a.S.
via Sandbichl 23
I-39037 Rio di Pusteria
PROVINCIA DI BOLZANO
P. IVA: 02568250217

TEL. +39 335 8326363
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.koi-garden.it