News Aziende: Brand Acquari Mangimi ed Accessori

Dennerle Aquarium Starter Rapid, per avviare l'acquario in modo rapido e sicuro

Dennerle AquariumStarterRapid 200ml

Bioattivatore bicomponente
Per avviare l'acquario in modo rapido e sicuro

- Primo popolamento di pesci possibile già dopo 24 ore
- Per una rapida attivazione biologica del materiale filtrante e del fondo
- Fin dall'inizio porta nell'acquario i batteri biologicamente - corretti
- Efficace coltura mista di batteri filtranti selezionati e vivi, di cui il prodotto favorisce la formazione

Dennerle Acquarium Starter Rapid è un prodotto ad alta efficacia che consente di avviare i nuovi acquari in modo rapido e sicuro. E' formato da due componenti:

1. Batteri filtranti vivi- si insidiano nel materiale filtrante e nella ghiaia e iniziano subito a decomporre le sostanze nocive. La soluzione di batteri è altamente concentrata e al confezionamento contiene 500 milioni di batteri per millilitro.

2. Soluzione di sostanze nutritive che favoriscono la formazione di batteri - il mangime per batteri appositamente sviluppato garantisce una rapida crescita e riproduzione.

Funzionamento:
- Gli efficati batteri di nitrificazione (Nitrosomonas, Nitrobacter) trasformano l'ammoniaca nociva prima in nitrito e poi in nitrato depurando l'acqua.

- I batteri denitrificanti (Paracoccus) trasformano il nitrato presente nelle aree anaerobiche dell'acquario (in particolare sul fondo e nel filtro) in azoto gassoso, riducendo così il contenuto di nitrato.

- I batteri filtranti eliminano contemporaneamente i resti di piante e gli avanzi di cibo, gli escrementi di pesci, gli agenti intorbidanti organici, proteine, grassi, carboidrati, sostanze nocive organiche e melma organica.

Particolarità
- Protegge dalla perdida dei pesci
- Potenzia la capacità autopulente
- Per tutti gli acquari d'acqua dolce
- Eccellente tollerabilità biologica per tutti gli abitanti dell'acquario (pesci, gamberetti, granchi, lumache, ecc.)

Dosaggio/Applicazione
Il dosaggio del componente 1: 100 ml per 50-100 litri di acqua dell'acquario.
Applicare all'avviamento la metà dei batteri al materiale filtrante, e mettere l'altra metà nell'acqua dell'acquario (25°C).

Dosaggio del componente 2: primo giorno: aggiungere 50 ml su 100 litri di acqua dell'acquario. Giorno 2-6: aggiungere 10 ml su 100 litri di acqua dell'acquario ogni giorno. Non eccedere nel dosaggio! Un tappo corrisponde a ca. 10 ml. Il primo pesce può essere introdotto dopo 24 ore. Aggiungere la popolazione ittica rimanente gradualmente dopo tre settimane, una volta che l'acquario si è biologicamente stabilizzato.

 

Dennerle.com, GmbH, coltivazione piante per acquario, acquario, nano acquario, laghetti, prodotti per acquariofilia

Dennerle GmbH - Kroepper Str. 17 - D-66957 Vinningen

Eingetragen beim Registergericht ZWEIBRUECKEN, HRB 22565
Geschaeftsfuehrer: Peter Koch
UST IDNR: DE 149 603 151
ILN: 40 016 15000009
WEEE.Reg.-Nr.: DE 22160313

Telefono: 0049 6395 9107 2509
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.dennerle.com

Potrebbe interessarti anche

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brand aziende del pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquari con richiesta allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web e indirizzi negozi acquari/animali in Italia con Shopping on-line. Partenership per la vendita acquari su misura. FAQ biologo on-line. Schede scientifiche con articoli: per animali domestici, pesci acquario, cani e gatti. Aquarium fish, aquarium line tank. Tommaso Aricò E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei 7000 più visitati d'Italia, nel quale risponde a migliaia di dubbi di tipo acquariofilia.

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicità | Offerte di lavoro | Privacy |

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893

iubenda