News Aziende: Brand Acquari Mangimi ed Accessori

HAQUOSS D17 CARBONIO ORGANICO LIQUIDO

HAQUOSS D17 CARBONIO ORGANICO LIQUIDO
 

Prodotto appositamente studiato per favorire la fotosintesi clorofilliana delle piante acquatiche; supplisce, con ottimi risultati, l’impiego della anidride carbonica gassosa in acquario. L’impiego costante favorisce , in modo evidente, la crescita di tutti i tipi di piante comprese quelle a foglia rossa, inibisce la crescita delle alghe infestanti, è innocuo per i pesci, mantiene l’acqua cristallina e stabilizza il pH intorno al valore neutro (7°). E’ particolarmente indicato l’uso insieme ai fertilizzanti liquidi HAQUOSS D3, D20 o D21 per ottenere il massimo risultato; il prodotto è compatibile e anche consigliato in presenza di fertilizzanti solidi in acquario quali HAQUOSS AMAZON BASE o AMAZON SUBSTRATE.
USO: AGITARE BENE PRIMA DELL’USO. 2 spruzzi (1ml) al giorno ogni 25 litri di acqua da trattare. Ogni due o tre giorni testare il PH. Il valore deve essere tra 6° e 7°. Se inferiore, sospendere la somministrazione e dopo due o tre giorni riprendere il dosaggio diminuendolo del 50%.


AQUASHOPPING il primo vero OUTLET DELL’ACQUARIO in Italia ed in Europa www.aquashopping.it

AQUASHOPPING D.I.
Via Guido Reni 96/67
10137 - Torino
Tel: 011 0240021

P.IVA: 11052940019
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-commerce: www.aquashopping.it

 


AcquariofiliaItalia.it

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brand aziende del pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquari con consulenza allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web e indirizzi negozi acquari/animali in Italia con Shopping on-line. Partenership per la vendita acquari su misura. FAQ biologo on-line. Schede scientifiche con foto e articoli: pesci acquario, cani, gatti ed animali domestici. Aquarium fish, aquarium line tank. Tommaso Aricò E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei 6000 più visitati d'Italia, nel quale risponde a migliaia di dubbi di tipo acquariofilia.