la citta degli animali SHOP ONLINE

 La città degli animali è il tuo negozio, adesso anche online! (E-SHOP) CANI - GATTI - PICCOLO ANIMALI - UCCELLI - ACQUARIOLOGIA - RETTILI - ALIMENTI DIETETICI

 La Città degli Animali è una catena di negozi presente da decenni nelle province di Varese e Milano. La nostra passione e il nostro amore per gli animali ci trasporta e ci riempie di entusiasmo.

Nei nostri punti vendita abbiamo animali di vari generi e razze e disponiamo di tutto ciò che occorre loro: rimarrete stupiti dalla vasta scelta di articoli disponibili.

Siamo certi di una cosa: i vostri beniamini di casa, se potessero, verrebbero a fare shopping da noi!

Con 8 sedi tra Varese e Milano

Forti di questa esperienza, dopo oltre 20 anni di presenza sul territorio, abbiamo lanciato La Città degli Animali online per soddisfare le esigenze di tutti gli amici degli animali su tutto il territorio nazionale. I nostri due grandi magazzini di stoccaggio sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, gli arrivi giornalieri garantiscono merce sempre fresca e ci permettono di evitare spiacevoli mancanze per periodi di tempo prolungati.

Il nostro e-shop nasce per offrirvi prodotti di qualità scelti tra le migliori marche presenti sul mercato. Da noi troverai migliaia di articoli tra cibo per animali, giochi, cucce e tanto altro, per soddisfare qualsiasi tua necessità. La continua ricerca di prodotti che rispecchino i nostri standard qualitativi ci permette di aggiornare regolarmente la nostra offerta, ogni mese pubblichiamo nuove referenze e nuovi brand, il nostro shop cresce di giorno in giorno!

Tutti i tuoi acquisti ti verranno spediti direttamente a casa, ci affidiamo ai migliori corrieri sul mercato, veloci e affidabili.

La Città degli Animali è il centro shopping per i vostri animali di compagnia!

la citta degli animali shop online

LA CITTA' DEGLI ANIMALI

GAZZADA, La nostra sede principale!

Via Gallarate, 36 – 21045 Gazzada Schianno (VA)
Tel: 0332-463631 – 0332-460754
Fax: 0332-873009

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Shop Online www.lacittadeglianimali.com

Orari di apertura:
lunedì/venerdì: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
sabato: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30

APERTO TUTTE LE DOMENICHE
dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00