AcquariofiliaItalia.it è il miglior sito web di sviluppo Brand dei prodotti per l'acquariologia in Italia e all'estero. Per info sull'applicazione di una campagna di web marketing per la vostra azienda: Chiama adesso: 3388417722

KOI Giapponesi, by Koi Garden

Tancho Kohaku

tancho kohaku

 Kohaku viene definita una Koi a fondo bianco con grandi macchie rosse.

La valutazione di una Kohaku parte dalla peculiarità del rosso. È la caratteristica più importante nella valutazione, pertanto la qualità di una Kohaku è direttamente legata a questo aspetto. Il kiwa è la demarcazione tra il rosso delle macchie e la pelle bianca (shiroi) della coda. Kiwa significa limite e questo limite dovrebbe essere il più possibile marcato e seguire idealmente il bordo esterno della squama. Tanto importante quanto il kiwa è il sashi. Sashi è il contrario del kiwa, ed è quindi il passaggio dal rosso al bianco verso la testa. Il disegno dovrebbe essere diviso in due, tre o quattro livelli e dovrebbe fermarsi in forma ad U poco prima delle narici e prima della pinna caudale.

Tancho Kohaku: è una Koi a fondo bianco con una macchia rossa sulla testa.
Il valore della Tancho Kohaku dipende soprattutto dalla qualità della macchia, che idealmente ha la forma di un cerchio.

 

Koi Garden è una società pioniere in Italia nell' importazione e nella vendita delle carpe Koi in Italia.
Koi Garden S.a.S.
via Sandbichl 23
I-39037 Rio di Pusteria
PROVINCIA DI BOLZANO
P. IVA: 02568250217

TEL. +39 335 8326363
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Shopping
www.koi-garden.it