KOI Giapponesi, by Koi Garden

Chagoi

foto

Kawarimono significa stranezza. Sotto questa denominazione sono raggruppate tutte le Koi con un enorme potenziale di crescita, Koi che a seconda della stagione cambiano colorazione e maculatura, Koi che vengono chiamate “foglie d´autunno sullo stagno” e molte altre…
Particolare fascino hanno le rappresentanti monocolore della famiglia delle Kawarimono. La tavolozza dei colori va dal marrone, al rosso, al giallo, al grigio, al grigio-blu, al beige, al nero, al bianco, al viola fino al verde.
Le Koi metalliche vengono raggruppate sotto la famiglia Hikari-muji.
Molta importanza nelle Koi monocolore ha l´aspetto generale assieme alla forma del corpo, perché queste Koi non possono avere maculature di particolare fascino. Pregio delle Koi monocromatiche è il colore uniforme, che dovrebbe estendersi dalla punta del naso fino all´inizio della pinna caudale. In questa

Chagoi: questa varietà potrebbe non sembrare particolarmente appariscente, tuttavia conquista il cuore di tutti con il suo carattere quieto e socievole. Vuole il mangime dalla mano dell’uomo ed è sempre in cerca di carezze. Oltre a queste doti ha anche un grande potenziale di crescita.

 

Koi Garden è una società pioniere in Italia nell' importazione e nella vendita delle carpe Koi in Italia.
Koi Garden S.a.S.
via Sandbichl 23
I-39037 Rio di Pusteria
PROVINCIA DI BOLZANO
P. IVA: 02568250217

TEL. +39 335 8326363
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Shopping
www.koi-garden.it