AcquariofiliaItalia.it is the best website development for Brand Aquarium fish industry in Italy and abroad. For information about applying a web marketing campaign for your company: CONTACT US NOW.

STENOPUS HISPIDUS

STENOPUS HISPIDUS - Gamberetto

stenopus hispidus shrimps

 STENOPUS  HISPIDUS

Classificazione Phylum Artropodi, classe Crostacei; Malacostraco, Decapode, Macruro.
Provenienza Diffuso ampiamente in tutti i mari tropicali e subtropicali.
Descrizione E' uno dei gamberetti tropicali più ricercati per il suo portamento e per il suo aspetto attraente. Il corpo è bianco, attraversato da ampie fasce trasversali rosse. Le chele sono robuste e le antenne, bianche, allungate in modo singolare. Il cospicuo angolo tra capotorace e addome gli conferisce un portamento caratteristico.
Ambiente Abita substrati duri e corallini, di cui occupa stabilmente un anfratto, a profondità modesta. Necessita di temperatura elevata (almeno 25 ° C), anche se si presta all'adattamento a temperatura inferiori di qualche grado.
Alimentazione Carnivoro, accetta cibo fresco o conservato di qualsiasi tipo, purché di origine animale.
Biologia La nota più spiccata di questo gamberetto è il suo evidentissimo territorialismo, tale da renderne impossibile la convivenza in acquario con altri esemplari della stessa specie. Ha sessi separati e i maschi sono maggiormente aggressivi.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  Viformo O-nip