Caridine, neocaridine, sulawesi, taiwan bee

Taiwan Bee, Caridina sp. Cantonensis var. Taiwan Bee

Blue Bolt

 

Blue Bolt

KING KONG
King Kong

Panda
Panda

Red wine
Red Wine

Taiwan bee green hulk
Taiwan Bee Green Hulk



Taiwan Bee Red Ruby
Taiwan Bee Red Ruby

TAIWAN BEE - GAMBERETTI ACQUA DOLCE


Nome scientifico: Caridina sp. Cantonensis var. Taiwan Bee
 
Nome Comune:  Taiwan Bee
 
Provienenza: Cina, Giappone
 
Dimensioni: 2,5 - 3cm
 
Temperatura: 20 - 26°C
 
Ph: 6 - 6,8
 
Gh: 5 - 7
 
Kh: 3 - 5
 
Descrizione: Questa specie è una mutazione delle Crystal red e Crystal black. Presentano una colorazione varia molto intensa e lucida.
 
Disformismo sessuale: Riconoscere i maschi dalle femmina e molto difficile, non ci sono deiparametri ben precisi, si può ricercare nelle femmine la sacca ovarica ma per la lorocolorazione intensa e quasi impossibile individuarla.
 
Allevamento: Molto difficile. 

Potrebbe interessarti anche

AcquariofiliaItalia.it
Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brand aziende del pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquari con consulenza allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web e indirizzi negozi acquari/animali in Italia con Shopping on-line. Partenership per la vendita acquari su misura. FAQ biologo on-line. Schede scientifiche con foto e articoli: pesci acquario, cani, gatti ed animali domestici. Aquarium fish, aquarium line tank. Tommaso Aricò E' il fondatore del sito AcquariofiliaItalia.it, uno dei 6000 più visitati d'Italia, nel quale risponde a migliaia di dubbi di tipo acquariofilia.

Homepage | Chi è Acquariofilia Italia | Iscrizione alla newsletter | Contatti | Pubblicità | Offerte di lavoro | Privacy |

© Acquariofilia Italia - Corso Matteotti 137 - 60033 Chiaravalle (AN) - P.IVA: 02567230426 - N. REA: 197893

iubenda