zoomark 2023 certificazione dipartimento commercio USA trade rvent partnership program

Zoomark International 2023 ottiene la certificazione ufficiale del Dipartimento del Commercio USA nell’ambito del Trade Event Partnership Program

Bologna Fiere e l’organizzatore di Zoomark International sono orgogliosi di annunciare la certificazione di fiera ufficiale rilasciata dal Dipartimento del Commercio USA nell’ambito del Trade Event Partnership Program (TEPP), un accordo bilaterale volto ad incrementare la presenza americana alle fiere all’estero e promuovere le esportazioni americane. La certificazione offre maggiori opportunità commerciali agli espositori americani e italiani attraverso un programma di B2B, che mette in contatto partner commerciali mirati con gli esportatori americani, e favorisce strategie di successo sui mercati internazionali.

L’Ufficio Commerciale sarà presente a Zoomark International con un team di esperti internazionali nel settore degli aninali da compagnia per promuovere gli espositori del Padiglione USA ed agevolare incontri con buyer italiani ed esteri interessati. I buyer italiani ed esteri sono invitati a visitare il Padiglione USA e partecipare all’aperitivo in onore degli espositori del Padiglione USA, che si terrà il primo giorno della manifestazione.

L’Ufficio Commerciale è la principale agenzia governativa del Dipartimento del Commercio USA, che comprende oltre 100 uffici in tutti gli Stati Uniti ed è presente in più di 75 mercati internazionali, con lo scopo di promuovere le esportazioni americane nel mondo.

Gli espositori del Padiglione USA a Zoomark possono contattare Valentina Massari, Ufficio Commerciale, Consolato Generale Americano di Milano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per informazioni sui servizi forniti, che mettono in contatto le aziende americane con i buyers italiani ed europei in Fiera.

Zoomark International Press Office:

MEDIATIC - Tel. 0522383620 | Cell. 3486954826 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.