News ed eventi, faq, glossario, tutto sull'acquario

Pets Festival 2017 il 21 e 22 ottobre a Piacenza

petsfestival 2017

Anche quest'anno 2017 è pronta e programmata per il 21 e 22 ottobre la grande manifestazione dedicata al meraviglioso mondo del Pet.

Ci saranno alcune delle nostre aziende Sponsor tra cui Tetra - Prodac International - Sera Italia - Teco.

L’area Acquari di Petsfestival è la più grande fiera acquari d’Italia con centinaia di espositori da tutta Europa. 6.000 mq espositivi dedicati a pesci tropicali dolci e marini, piante acquatiche e palustri, coralli duri e molli, invertebrati, caridine e molto altro ancora. Non mancherà naturalmente anche la possibilità di acquistare mangimi, attrezzatura tecnica, accessori e acquari di qualsiasi dimensione. L’area Acquari di Petsfestival dà la possibilità ai visitatori di essere immersi totalmente nel mondo dell’acquario, ma dà anche la possibilità ai professionisti del settore di confrontarsi, tastare con mano il mercato, conoscere nuove aziende e nuovi prodotti. Molti saranno i concorsi e le mostre in programma, nonchè i workshop ai quali si potrà assistere direttamente presso gli stand delle aziende o in zone a loro dedicate.

Le associazioni di settore saranno felici di guidarvi passo passo e nel migliore dei modi per entrare a far parte di questo fantastico hobby e daranno un contributo fondamentale sotto questo punto di vista.

https://petsfestival.eu/lista-espositori/#acquari

Petsfestival non nasce ieri, oggi o chissà quando, Petsfestival è sempre stato latente in ognuno di noi. Chi non ha desiderato da bambino un cucciolo, chi non ha portato a casa un gattino o non ha sognato guardando attraverso la boccia dei pesci rossi?
E noi eravamo così e crescendo siamo rimasti così, a parte una piccola differenza organizzare la fiera del pet più grande d’Italia. Un evento che grazie a Voi e a tutti i nostri sforzi ha tradotto in numeri questa passione. Trentamila visitatori, quasi 300 espositori, un progetto studiato nel dettaglio per mettere a proprio agio tutti, ma proprio tutti, a cominciare da tutti gli animali presenti per i quali facciamo il massimo, sempre, per garantire loro il benessere. Le due anime di Petsfestival si incontrano ogni anno a Piacenza, da un lato gli appassionati del settore pet, dall’altro gli operatori a vario titolo del settore e insieme danno vita a un grande evento, una festa per grandi, piccini e animali. Per la quinta edizione abbiamo in arrivo grandi novità. Potrai vederle su questo sito alla voce eventi e programmi e sulla nostra pagina Facebook. La quinta edizione sarà il 21 e 22 Ottobre: ti aspettiamo.

https://petsfestival.eu/