News ed eventi, faq, glossario, tutto sull'acquario

Pets - Vita da animali - chi sono i personaggi del film

pets vita da animali

Ecco chi sono i Personaggi del film

Max: è un piccolo cane bianco con delle chiazze marroncine di razza Jack Russell terrier che vive a New York con la sua padrona Katie che lo trovò in una scatola sul marciapiede quando era un cucciolo. Il rapporto tra Katie e Max era perfetto fino a quando la padrona di Max torna a casa in compagnia di un grosso cane cane meticcio di nome Duke.

Inizialmente Max è contrario al fatto di tenere Duke ma dopo numerose avventure passate insieme sulle strade di New York i due si accettano e vivono felici insieme alla loro padrona Katie. Nella versione originale è doppiato da Louis C.K mentre in italiano è doppiato da Alessandro Cattelan.

Duke: è un grosso meticcio con il pelo lungo e marrone. Prima che venisse adottato da Katie viveva con un signore anziano che lo aveva comprato in un negozio di animali e si prendeva cura di lui. Un giorno Duke inseguendo una farfalla si perse e venne portato in canile. Duke racconta a Max del suo padrone e i due cani decidono di ritrovare la vecchia casa del meticcio. Arrivati sul luogo Duke nota che la casa è cambiata e chiedono informazioni al gatto sdraiato nella veranda dell'abitazione. Il gatto dice a Duke che il suo vecchio padrone era morto e che ora qui vive un'altra famiglia. Mentre tutto ciò accade una macchina si parcheggia nel cortile dell'abitazione e Duke comincia ad abbaiare per difendere casa sua. La famiglia chiama gli accalappiacani i quali catturano Duke che si era sacrificato per salvare Max dal canile. Nella versione originale è doppiato da Eric Stonestreet mentre in italiano è doppiato da Pasquale Petrolo.

Gidget: Una cagnolina di razza Pomerania fanatica delle telenovelas e segretamente innamorata di Max. E' lei la prima a capire che a Max è successo qualcosa, dopo aver visto una puntata della sua telenovela preferita.

Chloe: Una gatta soriana obesa e dal carattere apatico, inizialmente sembra disinteressarsi di tutto e di tutti, ma anche lei prenderà parte al gruppo di ricerca per trovare Max e Duke.

Mel: Un carlino grasso e iperattivo, amico di Max.

Buddy: Un bassotto amico di Max. Al contrario di Mel, che è istintivo ed iperattivo, Buddy è più calmo e riflessivo.

Nevosetto: Un coniglio bianco che, abbandonato dal suo padrone (un mago e illusionista) decide di muovere guerra a tutti gli esseri umani fondando così un gruppo per animali abbandonati dai loro padroni che attendono trepidanti la loro vendetta.

Tatuaggio: Un maiale con dei piercing e vari tatuaggi in quanto apparteneva ad un tatuatore che lo ha poi abbandonato perché non sapeva più dove disegnargli altri tatuaggi.

Tiberius: un falco che vive in un nido sul tetto dello stabile di Max e Duke, viene ingaggiato da Gidget per aiutarla a ritrovare Max e Duke.

Nonnotto: un basset hound miope e con le zampe posteriori paralizzate, esperto conoscitore delle fogne di New York, che aiuta Gidget e i suoi amici a cercare Max e Duke.

Pisellino: un parrocchetto ondulato, è il più piccolo del gruppo e l'unico che invece di esprimersi a voce lo fa tramite cinguettii.

Leonardo: un barboncino all'apparenza ordinato e impettito che vive nell'ultimo piano dello stabile di Max. Sembra avere una passione maniacale per il metal in quanto non appena il suo padrone (amante della musica classica) se ne va, si mette ad ascoltare canzoni dei System of a Down o di altri artisti simili, mettendosi anche a ballare.


Sito ufficiale: http://www.pets-vitadaanimali.it

Alla loro quinta collaborazione per un film d'animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets - Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell'animazione con Pets - Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.

Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy ha prodotto il film, diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.