interzoo 2021 dal 1 al 4 giungo 2021

A seguito della pandemia di COVID-19 e nel migliore interesse dei partecipanti alla fiera e del settore delle forniture per animali domestici, l'organizzatore di INTERZOO, WZF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH) e BolognaFiere SpA, organizzatore di ZOOMARK INTERNATIONAL, hanno preso la decisione congiunta di posticipare i rispettivi eventi biennali di un anno. Di conseguenza, il prossimo Interzoo si svolgerà dal 1 al 4 giugno 2021.

Interzoo si terrà in anni dispari dal 2021 in poi
La crisi del coronavirus è responsabile di numerosi cambiamenti e non ha risparmiato né l'industria degli animali domestici né quella delle fiere. Di conseguenza, l'Interzoo originariamente previsto per maggio 2020 ha dovuto essere rinviato all'1-4 giugno 2021. A tale proposito, l'organizzatore di Interzoo WZF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH) ha deciso di tenere l'evento biennale in anni dispari come del 2021.

“Inizialmente avremmo celebrato l'apertura di Interzoo 2020 con 2.000 espositori e quasi 40.000 visitatori, ma a causa di COVID-19 abbiamo dovuto riprogrammare l'evento di un anno. Ora siamo molto felici di poter annunciare una data per Interzoo nel 2021 ”, afferma Alexandra Facklamm, CEO di WZF. "Nella scelta di questa nuova data, è stato importante per noi parlare con tutte le parti che sono cruciali per rendere Interzoo un successo." Sebbene tutte le parti interessate concordino sul fatto che il settore della fornitura di animali domestici dovrà affrontare importanti sfide economiche negli anni a venire, "un segnale positivo fornito da una fiera di successo può generare l'impulso necessario per aiutare l'industria in periodi difficili".

Interzoo 2020 rinviato

Interzoo - la principale fiera internazionale dell'industria degli animali da compagnia
Riunione del mercato globale delle forniture per animali domestici nel quartiere fieristico di Norimberga, 1 - 4 giugno 2021
Alla più grande fiera mondiale per l'industria internazionale degli animali da compagnia, produttori, grossisti e fornitori di servizi di oltre 60 paesi presentano prodotti per animali domestici e forniture innovative per animali domestici. Ciò rende l'Interzoo, leader mondiale, una fonte fondamentale di ispirazione per l'industria internazionale degli animali domestici. I visitatori commerciali di Norimberga ottengono una panoramica del mercato globale degli ultimi prodotti per alimenti per animali domestici, aiuti per la toelettatura e accessori per animali domestici a quattro zampe, uccelli, pesci ornamentali e animali da terrario.

INTERZOO