Come allestire un acquario

Interzoo - fiera leader per l'industria internazionale degli animali domestici

interzoo 2018 norimberga germania 8 11 2018

Punto di incontro del mercato mondiale delle forniture di animali domestici nel centro fieristico di Norimberga, 8 - 11 maggio 2018
Produttori, grossisti e fornitori di servizi di oltre 60 paesi presentano prodotti per animali da compagnia e innovazioni nelle forniture di animali domestici alla più grande fiera mondiale del settore animale domestico. Ciò rende Interzoo, la principale fiera al mondo, un'importante fonte di ispirazione per l'industria internazionale degli animali domestici. Gli operatori commerciali di Norimberga riceveranno una panoramica del mercato globale dell'ultima gamma di prodotti alimentari, prodotti per la cura e accessori per quadrupedi, uccelli, pesci ornamentali e animali da terrario.

Interzoo 2018: nuovi servizi aprono la strada al successo per gli espositori
La famosa "Vetrina dei prodotti" è disponibile anche su Interzoo 2018 su Interzoo.com.
Sei mesi prima dell'inizio dell'Interzoo 2018 a Norimberga, più aziende hanno già prenotato il loro stand rispetto alla stessa data di due anni fa. L'organizzatore della fiera Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH (WZF) si aspetta quindi un totale di oltre 1.800 espositori alla fiera leader mondiale per l'industria degli animali da compagnia dall'8 all'11 maggio 2018. Preparandosi per la partecipazione alla fiera, Interzoo supporta i propri clienti con molti servizi.

"Abbiamo un buon motivo per annunciare l'Interzoo 2018 come l'evento più importante dell'industria mondiale degli animali domestici nel prossimo anno: la dimensione dello spazio espositivo occupato del 2016 è già stata superata al momento. Delle aziende registrate in precedenza, l'80 percento proviene dall'estero e, allo stesso tempo, l'interesse delle aziende tedesche è aumentato ", riferisce Hans-Jochen Büngener, presidente dell'Interzoo Exhibition Committee.

Internazionale e innovativo
Il WZF in Europa sta attualmente registrando registrazioni di aree più grandi da Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Austria e Turchia. Dall'estero vengono prenotati stand più grandi di espositori provenienti dall'Asia e dall'America, più le registrazioni provengono in particolare da Cina, Hong Kong, India, Canada, Macao e Corea del Sud.

Molte aziende straniere partecipano all'Interzoo come parte dei padiglioni nazionali. Brasile, Cina, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda, Italia, Canada, Singapore, Taiwan, Repubblica Ceca e Stati Uniti sono già stati registrati con tribune congiunte per il 2018. 15 espositori sono attualmente registrati presso lo stand comune tedesco per le start-up.

Per il dott. Rowena Arzt, responsabile delle fiere di WZF GmbH, ha dichiarato che i dati sono un segnale promettente per i visitatori dell'Interzoo: "Gli esperti del settore possono aspettarsi di ricevere la migliore panoramica mondiale della fornitura internazionale di animali domestici e l'accesso privilegiato l'anno prossimo le novità e le novità dell'anno presentate a Norimberga ".

Novità: sala stampa per partecipanti e giornalisti
Tutte le notizie importanti sull'Interzoo saranno ora disponibili per i visitatori nella nuova sala stampa su www.interzoo.com/news . Comunicati stampa, foto stampa, video fieristici e notizie su Twitter sono tutti presentati in una panoramica compatta con link aggiuntivi. Saranno presto aggiunte le notifiche della newsletter Interzoo e del giornale "Interzoo Daily", oltre alla stampa digitale e alle informazioni sui prodotti degli espositori.

Pacchetti di marketing per gli espositori
Alla più grande fiera campionaria mondiale di articoli per animali domestici, il successo della mostra dipende in larga misura dal fatto che gli espositori possano raggiungere i loro gruppi target. Interzoo sostiene quindi le aziende con numerose offerte di marketing: nel settore della stampa, gli espositori di Interzoo possono essere visti con pubblicità nel catalogo della fiera o sul quotidiano "Interzoo Daily". I banner online, i loghi nel piano della sala digitale e una voce aziendale ben tenuta nel database degli espositori valgono la pena online. Quando si pubblicano loghi, informazioni sui prodotti e comunicati stampa digitali, gli espositori saranno supportati per la prima volta da una redazione di Internet.

Atti ambulanti
Sul posto presso il centro espositivo, gli espositori attirano l'attenzione con la pubblicità in piloni illuminati, scatole luminose, pannelli LED e banner. Per il prossimo Interzoo è permesso loro di prenotare per la prima volta i cosiddetti Walking Act. In questo appello pubblicità persone vestite in esecuzione (max. Due persone in composito) come "pubblicità vivente" attraverso le sale espositive al fine di sottolineare lo stand del suo cliente. Oltre allo stand espositivo, WalkingActs è tra le opzioni pubblicitarie più dirette e creative di Interzoo.

"Product Showcase" diventa online
Un'attenzione particolare sarà dedicata alle caratteristiche salienti del prodotto e alle tendenze del "Product Showcase" di Interzoo. Questa mostra speciale nella frequentata zona d'ingresso del Mitte ha attirato molti visitatori alla passata fiera. All'Interzoo 2018, gli espositori possono presentare anche prodotti selezionati con una descrizione del prodotto e un riferimento al numero dello stand oltre al loro stand nell'area speciale. Inoltre, i partecipanti alla vetrina saranno contrassegnati con un pittogramma nell'elenco degli espositori nel catalogo della mostra di stampa e nel database degli espositori. Le notizie sui prodotti saranno collegate alla nuova sala stampa di Interzoo 2018, rendendola visibile ad un pubblico online ancora più grande.

Garante per l'attenzione: l'invito personale
Senza la pubblicità per il proprio aspetto giusto, non va, ma la garanzia più importante del successo alla fiera è ancora l'invito diretto e personale dei propri partner: "La nostra indagine visitatore mostra da molti anni che la lettera personale con l'invito a parlare di eventi presso lo stand e, naturalmente, con voucher di ingresso attrae la maggior parte dei visitatori ", spiega il presidente della commissione Interzoo Hans-Jochen Bungener.

Date per feste di cabaret e Interzoo Party
Una buona opportunità per rivolgersi personalmente ai clienti sono anche le parti di Interzoo. Come parte dei nuovi giorni della fiera, le feste dello stand si terranno mercoledì sera, 9 maggio. L'Interzoo ti invita alla festa della fiera la sera del giorno dell'Ascensione, il 10 maggio.

Come la più grande fiera del mondo articoli per animali domestici, Interzoo si rivolge a imprese commerciali, eseguire gli animali domestici e / o forniture per animali domestici nella gamma, i produttori di alimenti per animali e accessori, i veterinari, le agenzie ufficiali e gli utenti commerciali, tali cliniche veterinarie, pet therapy, animali da compagnia imbarco e pet grooming saloni.

Organizzatore di Interzoo è la Comunità economica Zoologischer Fachbetriebe GmbH (WZF) , che ha incaricato NürnbergMesse GmbH di organizzare e condurre la fiera .

I moduli di registrazione possono ancora essere richiesti a:
NürnbergMesse GmbH
Event Team Interzoo
Messezentrum
90471 Norimberga
Germania
T +49 9 11 86 06-85 86, -81 28
F +49 9 11 86 06-82 87
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.interzoo.com/