CIPS che assiste lindustria cinese degli animali nel rimbalzo post virus 

Pechino,  L'impatto del nuovo coronavirus sull'industria cinese degli animali domestici sta colpendo ogni azienda e professionista. Sin dallo scoppio, China International Pet Show (CIPS) ha implementato una serie di misure per ridurre al minimo gli effetti negativi e aiutare l'industria cinese degli animali domestici.

Secondo le informazioni di prima mano fornite da CIPS, l'intero settore sta tornando gradualmente alla normale produzione. La maggior parte delle fabbriche ha già sostenuto la normale produzione, con misure di disinfezione e protezione personale applicate ai lavoratori.

Sebbene colpito da questa epidemia, il 75% degli espositori cinesi non è riuscito a fare il viaggio al Global Pet Expo. (GPE) questo febbraio ad Orlando, CIPS ha lanciato lo spettacolo di streaming live su GPE. È il primo live streaming per mostre internazionali di animali domestici nell'industria cinese. CIPS è l'agente ufficiale esclusivo in Cina e organizzatore del più grande padiglione nazionale su GPE.

Oltre 10.000 professionisti dell'industria cinese degli animali domestici hanno visto lo spettacolo con la signora Yang Cheng, presidente della CIPS, attraverso due sessioni di spettacoli di streaming live online su GPE. L'intero settore ha applaudito alla signora Cheng per le sue intuizioni professionali e i suoi discorsi su tendenze, prodotti e potenziali opportunità commerciali. La trasmissione in diretta è stata estesa da un'ora a tre ore fino a mezzanotte in Cina. Gli spettatori hanno fatto domande e hanno interagito con la signora Cheng. Ha anche intervistato tre espositori cinesi, che hanno commentato il loro tempo fruttuoso su GPE, nonché gli organizzatori e i partner internazionali di CIPS su GPE.

Mentre l'epidemia ha guidato il mondo nel caos, gli sforzi della Cina per contenere il nuovo coronavirus hanno fatto una grande differenza. CIPS sta adottando varie misure per aiutare l'industria a controllare le perdite e il rimbalzo alla normalità.

Il 24 febbraio, CIPS ha tenuto una conferenza online con il China Industry Industry Committee della China Entry & Exit Inspection and Quarantine Association e National Pet Industry Technology Innovation Alliance. La Conferenza di collaborazione online dell'industria degli animali domestici in Cina ha riunito quasi 500 rappresentanti delle principali aziende di produttori, distributori, assistenza sanitaria, istruzione, formazione e associazioni partner. Trentadue oratori hanno condiviso le loro opinioni ed esperienze sulle misure di controllo e recupero dei rischi. Dopo la conferenza, CIPS ha iniziato a progettare e impiantare corsi di formazione online attraverso la sua CIPS Online University, che offre corsi di formazione professionale gratuiti dal 2019. CIPS sta pianificando una conferenza di recupero post-virus China Aqua Online il 18 marzo con China Fisheries Association.

Il 5 febbraio, CIPS e China North Veterinary Congress (CNVC) hanno indetto una donazione per la provincia di Hubei colpita da virus e hanno lanciato un'iniziativa per la consultazione veterinaria online. Entro un mese, quasi 800 ospedali hanno ricevuto un programma di diagnosi online gratuito e hanno iniziato a offrire questo servizio ai proprietari di animali domestici.

CIPS utilizza i loro database e canali di marketing per aiutare i suoi espositori a raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti. Con il rallentamento nel primo trimestre del 2020, gli acquirenti stanno accumulando ordini più grandi da immettere sul CIPS a novembre. Sia gli espositori che i compratori esprimono fiducia in uno spettacolo più fruttuoso quest'anno su CIPS.

Informazioni su China International Pet Show (CIPS)

Con 24 anni di sviluppo, China International Pet Show (CIPS) è diventata l'unica piattaforma di commercio B2B internazionale in Asia. Si prevede che CIPS 2020, che si terrà dal 12 al 15 novembre a Guangzhou, in Cina, avrà 1500 espositori in uno spazio espositivo di 130.000 metri quadrati, riunendo oltre 80.000 acquirenti da oltre 120 paesi. L'evento è considerato la piattaforma più efficiente per il commercio sia nazionale che internazionale e il raduno annuale annuale per i professionisti dell'animale domestico alla ricerca di prodotti, tendenze, innovazione, idee e partner.

Per dettagli: www.cipscom.com