AcquariofiliaItalia.it is the best website development for Brand Aquarium fish industry in Italy and abroad. For information about applying a web marketing campaign for your company: CONTACT US NOW.

News ed eventi, faq, glossario, tutto sull'acquario

Animali Marini, arriva su Il Giornalino il fumetto di Christophe Cazenove e Jytéry

Animali Marini, arriva su Il Giornalino il fumetto di Christophe Cazenove e Jytéry
Questa settimana Il Giornalino lancia il fumetto intitolato Animali Marini, opera realizzata dai francesi Christophe Cazenove e Jytéry.
 
Il Giornalino sta pensando già all'estate ed in particolare ai suoi lettori che si vorranno rilassare leggendo fumetti in spiaggia, a due passi dal mare. Proprio il "mare" è l'argomento principale del nuovo fumetto che Il Giornalino proporrà in edicola a partire da questa settimana!
 
Stanno arrivando i simpatici ritratti di pesci e molluschi, realizzati dai francesi Christophe Cazenove (testi) e Jytéry (disegni) per il nuovo fumetto intitolato Animali Marini. Gli artisti vi trascineranno direttamente nei fondali marini, per farvi conoscere creature fantastiche, attraverso una narrazione tipica dei fumetti umoristici.
 
Il nuovo numero de Il Giornalino (il n.25) sarà rilasciato il 22 giugno 2014 in tutte le edicole al prezzo di 2,30 euro. Al suo interno si parla anche di sport, con l'approfondimento "Le vittorie dell'Italia ai mondiali di calcio", mentre la copertina è tutta dedicata ai fantastici Animali Marini. La cover è una gioia per gli occhi, poiché lascia spazio all'azzurro di un mare limpido in cui sguazzano i protagonisti del fumetto di Cazenove e Jytéry.
 
Nel nuovo fumetto presentato su Il Giornalino conosceremo una piovra con la mania di raccogliere tutto ciò che trova, una sogliola che, nata gonfia, finirà per appiattirsi col tempo e veder i suoi occhi migrare come in un quadro di Picasso; conosceremo una stella marina in grado di tirare fuori il proprio stomaco dal corpo, così da digerire una nuova preda ecc...
 
Animali Marini è un fumetto che svelerà una ad una le caratteristiche dei simpatici abitanti degli oceani, dai crostaci a i molluschi, pesci compresi. Le loro avventure sono raccontante in tavole autoconclusive, realizzata da un team di autori che con freschezza e humor hanno reso esilaranti le vicende di questi inusuali protagonisti. Il nuovo fumetto segue il filone della serie Insetti, già presentata su Il Giornalino, ideata da Cazenove, che ama narrare le caratteristiche e i comportamenti di tali esseri viventi, attraverso un crescendo di gag e risate.