CHAETODONTOPLUS MESOLEUCOS - Pesce angelo vermicolato

CHAETODONTOPLUS MESOLEUCOS - Pesce angelo vermicolato

 CHAETODONTOPLUS  MESOLEUCOS - Pesce angelo vermicolato

Famiglia Chetodontidi.
Provenienza Arcipelaghi indo-australiani.
Descrizione Forma: molto simile ai Chaetodon. Colorazione: dalla testa alla coda, il corpo è diviso in 6 zone trasversali di diversa estensione e diverso colore; la punta del muso è grigio-bruna; segue una striscia gialla che arriva fino all'occhio, il quale è attraversato a sua volta da una striscia color cioccolata; si ha poi una zona bianca, dai tre primi raggi spinosi della pinna dorsale al ventre, fino a includere le pinne pettorali e ventrali; la zona successiva comincia in modo indistinto ed è color cioccolata con punteggiature orizzontali più chiare. La pinna caudale, tronca, è gialla; le parti a raggi molli della pinna dorsale e di quella anale hanno una larga fascia color cioccolata e un bordo turchese. Dimensioni: fino a 16 cm. Differenze sessuali: non si conoscono.
Ambiente Esigenze simili a quelle di Chaetodon collare.
Alimentazione Probabilmente si nutre di organismi di fondo; richiede un'alimentazione molto particolare.
Biologia Comportamento: abitudini territoriali. Riproduzione: non si hanno notizie. Vita sociale: è un solitario. Compatibilità: lo si può tenere solo con specie molto simili.
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  Granumarin Shrimps  

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1