AMPHIPRION PERIDERAION - Pesce pagliaccio

AMPHIPRION PERIDERAION - Pesce pagliaccio

 AMPHIPRION  PERIDERAION - Pesce pagliaccio

Famiglia Pomacentridi.
Provenienza Oceano Indiano e Oceano Pacifico dal Giappone all'Australia.
Descrizione Forma: di corpo piuttosto allungato, non è snello quanto A. ocellaris ed è meno alto di A bicinctus. Colorazione: è di un delicato colore beige rosato, con una striscia longitudinale bianca al centro del dorso (la regione del dorso può però essere sbiadita); sull'opercolo ha una fascia trasversale bianca diritta. Dimensioni: raggiunge gli 8 cm. Differenze sessuali: nessuna. 
Ambiente Temperatura: 24-30 °C. pH: 8,3-8,6. Densità: fra 1020-1023. Fondo: indispensabili strutture di pietre e una buona base per attinie giganti.
Alimentazione Cibo vivo e altro cibo animale, che deve essere tritato finemente.
Biologia Comportamento: simile a quello delle altre specie del genere. Riproduzione: questa specie è già stata allevata in acquario fino alla seconda generazione. Vita sociale: popolare la vasca più di attinie che di pesci e tenere questi ultimi in branchi il più possibile ridotti. Compatibilità: può convivere solo con altri pesci legati alla attinie. 
Prodotti consigliati
il tuo personal trainer per il benessere dei tuoi pesci, rettili e anfibi
   
  GVG-mix Granumarin  

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1