Newsletter di Acquariofilia Italia

Un acquario facile da realizzare

un acquario facile da realizzare newsletter lug ago2015

Le Linee guida sulle scelte di un acquario, secondo alcune grandi aziende del settore.

Per quest'estate con la voglia di mare o di montagna, facendo snorkelin o passeggiando lungo un lago, non può mancare la voglia di e il pensiero di ricreare nella propria abitazione o nel proprio ufficio un affascinate acquario con pesci marini, rocce e conchiglie, o un acquario d'acqua dolce con pesci tropicali piante pietre non calcaree e legni.

acquario con scalari e piante

Secondo Tetra la scelta dell'acquario è una decisione molto personale ed è influenzata dallo spazio disponibile, dal modo in cui la vasca si integra nel luogo scelto per la sua ubicazione, dai gusti e desideri personali e, anche dal budget disponibile.
E' importante comunque tenere presente che la scelta di un acquario è ampiamente determinata dalle specie di pesci che lo abiteranno. Oggigiorno, c'è un'offerta sempre crescente di modelli di acquario reperibili sul mercato, dal modello classico rettangolare, a quello d'angolo con pannello frontale di vetro incurvato.
http://www.tetra.net/~/media/Downloads/Brochures_Italy/Principianti.pdf

acquario dolce con piante
Secondo Prodac International, l’acquario è l’unico mezzo che ci permette di portarci anche in una casa moderna senza particolari problemi un “pezzo di natura viva”. In un acquario si possono allevare pesci ed anfibi marini o d’acqua dolce di origine nostrana o tropicale, coltivare piante e tenere coralli ed altri invertebrati dei mari tropicali.

Gli ospiti di un acquario non fanno rumore, non sporcano in casa, non devono essere portati a spasso, non sono tassati… richiedono solo un minimo di attenzione e un’attrezzatura tecnica che anche un bambino è in grado di far funzionare.

Non esiste altro hobby che come l’acquario offra la possibilità di vivere giornalmente a diretto contatto con la natura a casa propria.

Questo piccolo mondo acquatico inoltre è veramente “intatto”, non fa soffrire animali in gabbia o comunque in uno spazio vitale troppo stretto. Nell’acquario ben funzionante si vedranno proliferare pesci e piante provenienti da terre lontane.
http://www.prodacinternational.it/it/article/6.html

nano acquario 01

Secondo Sera, l’acquario è come una vacanza a casa propria. Il vivace movimento nell’acquario e la bellezza misteriosa del mondo acquatico vi distolgono dalla routine della vita quotidiana. La cura dell’acquario offre molto svago e diverte, e in casa c’è sempre qualcosa di emozionante da osservare.

L’allestimento e la cura secondo natura di un acquario vi richiederanno poco lavoro se riuscirete ad osservare le regole di base che trovate su nostre guide sera. sera vi mette a disposizione una gamma completa di prodotti di qualità secondo natura. Vi auguriamo molto divertimento e successo.
https://www.sera.de/fileadmin/downloads/epaper/11100-aqua-setup-2012-I.pdf

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1