Acquario Tetra da 20 litri 
Acquario Tetra da 20 litri

I NUOVI ACQUARI AQUAART DI TETRA
SI EVOLVONO PER OFFRIRE AL CONSUMATORE
IL PRODOTTO MIGLIORE SENZA AUMENTI DI PREZZO
Acquario Tetra da 30 litri
Acquario Tetra da 30 litri

Acquario Tetra da 60 litri
Acquario Tetra da 60 litri
Un acquario funzionale, robusto e già completo di tutto
è il sogno di ogni acquariofilo alle prime armi.
Grazie a Tetra questo sogno da oggi è realtà.

Cinque anni fa, Tetra lanciò il primo acquario AquaArt sul mercato, andato letteralmente a ruba non appena comparso sugli scaffali dei negozi. Questa nuova generazione di acquari da 20, 30 e 60 litri, si caratterizza per materiali di prima qualità, ora realizzati in Europa con un design contemporaneo e caratteristiche avanzate.
Nella fase di progettazione, Tetra si è basata su ricerche di mercato per stabilire quali caratteristiche deve avere secondo gli utenti l'acquario perfetto, e il risultato finale è un prodotto migliorato sotto ogni aspetto, più robusto e senza aumenti di prezzo.
Il coperchio, molto più robusto di prima, ora è costituito da un accattivante effetto antracite e ha sportelli più facili da aprire. Lo sportello frontale è stato spostato ulteriormente in avanti, al fine di  facilitare la chiusura e renderla più sicura. Nella parte posteriore dell'acquario da 60 litri ci sono due aperture, questo non solo per dare un più facile accesso alla struttura, ma grazie a una barra di supporto rende anche più stabile il coperchio. Il coperchio, in fase di apertura, è tenuto ben saldo da cerniere di alta qualità. Infine, anche un il gocciolatoio è stato collocato alla superficie interna del coperchio, per far sì che la condensa rimanga all'interno dell'acquario.

Un prodotto solido, di design ma soprattutto completo di tutto

Numerose migliorie sono state apportate anche alla struttura dell'acquario, che ora ha degli attacchi aggiuntivi agli angoli per una maggiore stabilità e nuovi comparti per i cavi. Questi comparti possono inoltre essere regolati per accogliere cavi di diverse dimensioni; ovviamente, i contenitori hanno ancora due solide staffe per consentire l'applicazione del nuovo filtro EasyCrystal, innovativo in quanto la cartuccia filtrante è usa e getta e quindi evita di dover pulire periodicamente i materiali filtranti, la cartuccia può essere agilmente cambiata accedendo al contenitore attraverso lo sportello posteriore. In poche parole: massima praticità e semplicità d’uso.
Gli acquari sono illuminati da lampade ad alto rendimento modello T5 Sylvania, queste lampade, fabbricate in Germania, sono a risparmio energetico e garantiscono una lunga durata. Sono inoltre ideali per lo sviluppo delle piante e per la crescita dei pesci.
Inoltre, per chi vuole un acquario che faccia anche “arredamento”, sono disponibili dei mobiletti coordinati, utili grazie allo spazio per custodire i prodotti per l’acquario ed esteticamente molto gradevoli.

Un acquario completo di tutto e realizzato pensando alla sostenibilità

In aggiunta a questo, anche la confezione dell'acquario è stata completamente rivista, ora infatti fornisce una notevole quantità di informazioni sul prodotto e su come allestire l'acquario. Infine, nella confezione di tutti i formati (quindi da 20l, 30l e 60l) sono stati inseriti dei prodotti campione di mangime e di biocondizionatore, e nel formato da 60l anche un termoriscaldatore Tetra HT 50 watt.
Il tema della sostenibilità ha svolto un ruolo centrale nella realizzazione di questo nuovo AcquaArt, quindi tutte le scelte di progettazione sono state fatte in funzione di questo. Per esempio per il coperchio e il telaio si è deciso di non utilizzare più vernici plastiche. Inoltre, la decisione di produrre le vasche in Europa ha permesso di ridurre la distanza tra produttore e consumatore, ottimizzando l'equilibrio ecologico del prodotto.

 TETRA ITALIA News
Per ulteriori informazioni e chiarimenti su questi o altri
prodotti Tetra contattate il Numero Verde 800-257496
Contattwww.tetra.net/it-it/contatti
oppure visitate il sito web www.tetra.net/it-it