• Home
  • BRAND
  • SERA Italia
  • STOP ALLE ALGHE IN SOSPENSIONE E AI GERMI NOCIVI CON IL NUOVO SISTEMA SERA A RAGGI UV-C

News Aziende Brand Acquari Mangimi e Accessori

STOP ALLE ALGHE IN SOSPENSIONE E AI GERMI NOCIVI CON IL NUOVO SISTEMA SERA A RAGGI UV-C

sera-UV-C System 24W CYMK

L’imperativo per tutti i possessori di acquari e laghetti è avere pesci che godono di ottima salute. La proliferazione delle alghe e la presenza nell’acqua di microrganismi portatori di malattie sono una minaccia per animali e piante, ed è quindi assolutamente necessario eliminare il più velocemente possibile alghe in sospensione e agenti patogeni.

 

 

Questo si può realizzare in modo pratico e sicuro con il SERA sistema UV-C 24 W, concepito per acquari d’acqua dolce e per acquari marini fino a 1.000 litri di capacità e per laghetti fino a 8.000 litri.

Il SERA sistema UV-C 24 W elimina in modo affidabile, senza l’utilizzo di prodotti chimici, tutti i tipi di alghe in sospensione (acqua verde torbida) e riduce lo sviluppo delle alghe filamentose e di altre alghe. Anche germi patogeni, virus, parassiti e intorbidamenti dell’acqua causati da batteri, vengono eliminati in modo efficace. L’azione della lampada sterilizzatrice a raggi  UV-C è puramente fisica ed è limitata esclusivamente all’acqua che circola vicino ad essa. Gli abitanti dell’acquario e del laghetto e i batteri depuranti nel filtro non subiscono alcun danno dall’utilizzo del sistema UV-C. L’azione del SERA sistema UV-C rappresenta così il completamento ideale al processo di filtraggio meccanico e biologico nell’acquario e nel laghetto.

Il SERA sistema UV-C 24 W può essere utilizzato con e senza filtro, tuttavia l’applicazione di un sistema filtrante SERA ottimizza ne ottimizza l’efficacia. Particolarmente vantaggiosa è la capacità di adattamento del sistema: grazie agli attacchi per tubi girevoli l’installazione può essere eseguita con successo anche in situazioni difficili. Il sistema UV-C non può funzionare senza pompa.

Il SERA sistema UV-C 24 W può essere applicato in diversi modi:

in acquari d’acqua dolce il SERA sistema UV-C 24 W può essere installato prima di un filtro esterno con pompa integrata, come per esempio il SERA fil bioactive 250, oppure può essere collegato ad una pompa per acquari, come la SERA pompa per acquario P 1200.

in acquari marini il SERA sistema UV-C 24 W può essere integrato nella tubazione di ritorno all’acquario, e va installato esternamente alla camera del filtro.

in laghetti il SERA sistema UV-C 24 W può essere installato tra la pompa con una portata di circa 6.000 l/h e il filtro esterno, oppure può essere collegato direttamente ad una pompa per laghetto. Per risultati ottimali si consiglia l’utilizzo della pompa per laghetto SERA pond PP 6000 o 9000 e del SERA pond fil bioactive filtro a pressione.

 

Grazie alla sua azione efficace e costante il SERA sistema UV-C 24 W garantisce la migliore qualità dell’acqua e assicura un contributo fondamentale nella prevenzione delle malattie anche in assenza dei prodotti medicinali specifici per curare i pesci nell’acquario e nel laghetto.

San Pietro in Casale (BO), SETTEMBRE 2011

SERA Italia tel. 051 6661333 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
San Pietro in Casale (BO), Giugno 2011

www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia
www.sera.it



Sera - Per un acquario secondo natura
SERA Italia

tel. 051 6661333 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
San Pietro in Casale (BO)
www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia
www.sera.it

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1