News Aziende Brand Acquari Mangimi e Accessori

L’OTTIMIZZAZIONE DEI VALORI DELL’ACQUA DEL LAGHETTO CON IL SISTEMA SERA

Sera - Tutto secondo natura. - sera, GmbH, Heinsberg

Il nuovo sistema SERA per la cura del laghetto garantisce il mantenimento di valori ottimali dell’acqua
La normale cura del laghetto a volte non è sufficiente per mantenere le condizioni stabili. Fattori destabilizzanti, come un eccessivo numero di pesci, l'utilizzo di medicinali, l'introduzione di sostanze nocive e importanti lavori di manutenzione possono causare gravi e pericolosi picchi di inquinamento che devono essere trattati ed eliminati immediatamente. Per queste situazioni il sistema SERA per la cura del laghetto offre l'aiuto immediato, adeguato ed efficace.



SERA pond bio balance - Stabilizzare l’acqua
Fase 1: Stabilizzare l’acqua

Valori dell’acqua stabili sono il presupposto fondamentale per un’acqua sana e limpida. Inoltre, un’ottimizzazione dei valori dell’acqua è possibile solo in presenza di un’acqua stabile. SERA pond bio balance stabilizza i valori dell’acqua aumentando in modo graduale la durezza carbonatica (KH) e anche la durezza totale (GH) e grazie a ciò impedisce pericolose oscillazioni del valore pH. Il prodotto va utilizzato in presenza di una durezza carbonatica inferiore a 5.

SERA pond toxivec - Eliminare le sostanze nocive
Fase 2: Eliminare le sostanze nocive

Condizioni meteorologiche avverse, un eccessivo numero di pesci o l’utilizzo di medicinali possono causare nell’acqua del laghetto gravi picchi di inquinamento da sostanze nocive come ammoniaca, nitriti, metalli pesanti o cloro, che sono tossiche per i pesci. In tali situazioni di emergenza SERA pond toxivec elimina immediatamente le sostanze tossiche offrendo così al laghetto la possibilità di rigenerarsi naturalmente.

SERA pond O2 plus - Aggiungere ossigeno
Fase 3: Aggiungere ossigeno

Nel laghetto l’ossigeno viene consumato dalla respirazione dei pesci e dai naturali processi di decomposizione. In presenza di particolari condizioni, come caldo intenso o la decomposizione di molto materiale organico, si possono verificare carenze di ossigeno pericolose per la vita dei pesci. SERA pond O2 plus agisce in modo immediato ed efficace per compensare la carenza di ossigeno. Questo prodotto rifornisce di ossigeno gli abitanti del laghetto, riducendo così lo stress.

SERA pond bio humin
Fase 4: Prevenire intorbidimenti dell’acqua

Una naturale ombreggiatura del laghetto non è sempre possibile. Questo, soprattutto nei caldi mesi estivi e in presenza di un’acqua limpida, può portare ad un’eccessiva e quindi pericolosa irradiazione solare. I pesci che nuotano vicino alla superficie possono essere soggetti a scottature solari. Inoltre, la diretta irradiazione solare favorisce anche la crescita delle alghe. SERA pond bio humin filtra i dannosi raggi UV e crea un effetto ombra per il laghetto.

L’ottimizzazione dei valori dell’acqua nel laghetto:
SERA pond bio balance stabilizza i valori dell’acqua
SERA pond toxivec elimina le sostanze nocive
SERA pond O2 plus fornisce ossigeno e riduce lo stress
SERA pond bio humin previene intorbidimenti dell’acqua

Sera - Per un acquario secondo natura
SERA Italia

tel. 051 6661333
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
San Pietro in Casale (BO)
www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia
www.sera.de

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1