News Aziende Brand Acquari Mangimi e Accessori

BUONE VACANZE A VOI E AI VOSTRI PESCI: SERA HA PENSATO A TUTTO!

sera feed A plus
Con i consigli SERA i pesci del vostro acquario godranno di ottima salute durante la vostra assenza

sera holiday tabs 10sera vipagran 250
È ora di vacanze, e per partire in tutta tranquillità SERA vi fornisce alcuni suggerimenti per la corretta gestione dell’acquario durante il vostro periodo di ferie.

Prima di partire…
Controllate il valore dei nitriti, il valore dei nitrati e il valore pH con i relativi SERA test e, in base ai risultati ottenuti, effettuate un cambio parziale dell’acqua. Eventualmente fertilizzate di nuovo le piante con sera florena e sera florenette A.
Controllate inoltre il funzionamento dell’impianto delle luci e la corretta impostazione del timer. Prima della partenza è opportuno non introdurre pesci nuovi.

Per mantenere l’acqua sana e cristallina si consiglia un dosaggio extra di SERA aquatan, che grazie a colloidi specifici e vitamine, protegge i pesci e tutti gli esseri viventi indispensabili nell’acquario, come i batteri depuranti del sera bio nitrivec. I batteri depuranti nella pietra vulcanica del sera bio nitrivec trasformano l’ammonio in nitriti e poi in nitrati innocui, che vengono consumati dalle piante come nutrimento. Controllate il perfetto funzionamento del filtro e se necessario, sciacquate la spugna filtrante o gli altri materiali filtranti meccanici; aggiungete poi il sera filter biostart, grazie al quale la decomposizione biologica delle sostanze nocive nel filtro riparte immediatamente con piena efficienza.

Se vi assentate per pochi giorni… l’alimentazione ideale è il SERA holiday, il mangime per le ferie e per il fine settimana. Abituate i vostri pesci al mangime alcuni giorni prima della partenza. Il giorno della partenza sistemate il numero necessario di pastiglie di mangime su una zona di ghiaietto libera e dopo 24 ore i vostri pesci possono mangiare le pastiglie strato dopo strato fino a 7 giorni.
Le pastiglie di mangime sera holiday contengono preziose proteine e sali minerali di vitale importanza. L’innovativo sistema di produzione permette di creare pastiglie compatte, composte al 100% da mangime, e grazie a questo e alla speciale miscela l’acqua penetra lentamente nella pastiglia e gli ingredienti nutritivi di alta qualità vengono rilasciati in modo graduale. Il mangime non contiene alcuna sostanza compattante non digeribile come gesso e calce, che sono nocive anche per l’acqua dell’acquario.

Per vacanze più lunghe… la mangiatoia automatica SERA feed A plus e il mangime SERA vipagran garantiscono un’alimentazione secondo natura. Secondo il numero delle somministrazioni giornaliere di cibo e il numero dei pesci, potete impostare l’alimentazione in modo automatico per 30 giorni. Iniziate due settimane prima della partenza a fare delle prove con l’impostazione del dosaggio. La quantità impostata del mangime SERA vipagran viene distribuita lentamente ed uniformemente nell’acquario. Per mantenere il mangime asciutto a lungo, collegate alla SERA feed plus A l’aeratore SERA air 110. Il mangime granulare SERA vipagran è particolarmente indicato per le mangiatoie automatiche.  Questo granulare morbido e dalla forma stabile affonda lentamente e rimane sospeso nell’acqua il tempo sufficiente per essere completamente mangiato da tutti i pesci. Gli ingredienti di alta qualità del SERA vipagran vengono digeriti dai pesci in modo ottimale, così l’acqua non si inquina inutilmente.

SERA consiglia:

Per rafforzare i vostri pesci, prima di andare in vacanza somministrate una dose extra del preparato multivitaminico SERA fishtamin. Così i vostri pesci restano in forma, sani e vivaci.

Buone vacanze! Con SERA i vostri pesci staranno benissimo, tutti i giorni.


Per informazioni:

SERA Italia tel. 051 6661333 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
San Pietro in Casale (BO), Giugno 2011

www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia
www.sera.it



Sera - Per un acquario secondo natura
SERA Italia

tel. 051 6661333 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
San Pietro in Casale (BO)
www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia
www.sera.it

 

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1