• Home
  • BRAND
  • PRO.D.AC International
  • AIPA Associazione Italiana Pesci ed Acquari, ha eletto il nuovo presidente: Giovanni Zanon titolare di Prodac International S.r.l

News Aziende Brand Acquari Mangimi e Accessori

AIPA Associazione Italiana Pesci ed Acquari, ha eletto il nuovo presidente: Giovanni Zanon titolare di Prodac International S.r.l

AIPA - Associazione Italiana Pesci e Acquari


AIPA - Associazione Italiana Pesci ed Acquari - ha eletto il nuovo presidente:  Giovanni Zanon titolare di Prodac International S.r.l. nota azienda di Cittadella produttrice di mangimi per pesci, materiali filtranti, trattamenti per acquari d’acqua dolce, marina e laghetti.

Il programma della nuova presidenza è rivoluzionario rispetto al passato perché uno degli  obiettivi primari  è  l’estensione della partecipazione a tutti gli operatori  connessi al settore acquariologia e non soltanto ai fornitori di pesci ed acquari, come fin’ora è stato.

Altri obiettivi molto importanti sono:
il potenziamento della presenza di AIPA sui social media, il rinnovamento del sito in modo da rendere facilmente accessibili ai soci tutte le normative ed informative emanate dai ministeri, la revisione dei bilanci preventivi di spesa  in modo da contenere i costi amministrativi.  Quest’ultimo obiettivo è già stato raggiunto ed ha avuto come conseguenza immediata la riduzione  molto consistente del costo  delle quote associative che permette l’iscrizione ad AIPA  anche ai piccoli operatori del settore in modo che usufruiscano dei servizi offerti, con notevoli vantaggi.

L’associazione è gestita da un consiglio direttivo composto da operatori del settore, i quali non percepiscono alcun compenso.  L’organizzazione si divide in:
1° gruppo -  mangimi, medicinali, trattamenti, fertilizzanti ecc. ;
2° gruppo -  prodotti elettrici e acquari;
3° gruppo -  animali vivi.

AIPA ringrazia tutti coloro che vorranno offrire la loro partecipazione ad uno dei gruppi di lavoro, supportando così  in modo attivo l’associazione. L’indirizzo della nuova sede è: AIPA – Via Padre Nicolini  37 – 326013 Cittadella, tel.  335 6056796, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.aipaonline.it

AIPA - Associazione Italiana Pesci e Acquari
Per info:

A.I.P.A. – Associazione Italiana Pesci ed Acquari
Via Padre Nicolini, 37 – 35013 CITTADELLA (PD) – C.F. 93015270247
TEL. 335 60 56 796 FAX 049 78 41 002 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.aipaonline.it

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1