News Aziende Brand Acquari Mangimi e Accessori

Azienda: 5 motivi per cui Askoll è leader del settore

askoll innovatori per natura

Askoll è un’azienda italiana che progetta e produce acquari, pompe, sistemi di filtrazione per acquari, filtri per laghetti, ma realizza anche tutte le attrezzature, i macchinari e le linee robotizzate necessarie alla loro produzione. Perché è leader in Italia?

1. In Askoll l’innovazione è di casa
Nel corso degli anni la forte capacità di innovare dell’Azienda l’ha resa uno dei marchi più conosciuti del settore. Grazie alla sinergia del lavoro di ogni persona, l’Azienda è energica e particolarmente vitale: ha registrato circa900 brevetti, metà dei quali sono attualmente in uso.
La forza di Askoll sta nella capacità di garantire elevati livelli di comfort al consumatore nella più totale sicurezza efacilità nell’utilizzo del prodotto per un godimento assoluto del “mondo sommerso”.

2. Si investe in ricerca… veramente!
Askoll investe circa il 6% del fatturato totale in Ricerca e Sviluppo. Ha una struttura dedicata alla ricerca pura sulle tecnologie del futuro; le sue principali aree di studio sono la Meccanica, la Fluidodinamica, l’Elettro-meccanica, l’Elettronica, le Nano-tecnologie e i Nano-materiali. Un team di 20 ingegneri elettronici, meccanici, fisici e tecnici specializzati lavorano quotidianamente nella divisione di Acquariologia seguendo la regola-Askoll delle “3-C”: creatività, competenza e concretezza. Il loro obiettivo è anticipare i bisogni dei consumatori e creare dei prodotti che, grazie alla loro tecnologia avanzata, risultino facilissimi da utilizzare.

3. Il nostro laboratorio biologico: testiamo la qualità
Il laboratorio biologico interno collauda ogni prototipo per renderlo perfetto prima di inserirlo nel mercato. Tutti i prodotti Askoll sono testati in condizioni estreme. I comportamenti di piante e pesci vengono costantemente tenuti sotto controllo. Ci sono due camere climatiche che contengono una dozzina di acquari in prova in cui i parametri chimici, fisici, biologici e microbiologici sono continuamente registrati.

4. Attenzione allo stile
Negli ultimi anni Askoll ha prestato una maggiore attenzione allo stile, orientandosi verso una ricerca estetica che potesse trasformare l’acquario da elemento decorativo a sè, non in relazione con lo spazio in cui si trova ad essere posizionato, a complemento d’arredo ben integrato nell’ambiente domestico.Le linee minimaliste degli ultimi acquari Askollesaltano lo spettacolo contenuto al loro interno e permettono di giocare con le forme e i colori nello sperimentare allestimenti personalizzati. Angoli di design in continuo movimento, arricchiscono la casa con un elemento di unicità: non esistono due acquari uguali perché ognuno contiene al suo interno un microcosmo unico e irripetibile.

5. Al servizio degli acquariofili, dai neofiti ai professionisti
Forte del suo know-how, nel tempo Askoll ha ampliato la sua offerta, in modo da soddisfare ogni esigenza dell’acquariofilo. Dall’illuminazione alle decorazioni, dalla pulizia dell’acquario al cibo per i pesci, dal ROBOFOOD al ROBOFORMULA… l’azienda ha sviluppato un’intera gamma di prodotti che permettono di curare ogni dettaglio dell’ambiente acquatico e soddisfano sia appassionati alle prime armi che acquariofili esperti. Il tutto garantendo semplicità nella gestione del mondo sommerso: non reste che goderti lo spettacolo.

Askoll, innovatori per natura.

ASKOLL UNO SRL A SOCIO UNICO
P.IVA 02140510245

Askoll, innovatori per natura.
Website

  • Assistenza biologo
  • Speciale Pesci
  • P.I. 02567230426
  • Privacy Policy
  • Iscriviti newsletter

Il Portale dei Pesci d'Acquario dolce e marino. Brands Aziende Pet con mangimi ed accessori acquari. Franchising negozi acquariofilia allestimento e arredamento in tutta Italia. Siti web Shopping on-line. Partenership Vendita acquari su misura. News articoli per Animali domestici, Pesci, Cani e Gatti. Acquario mania, Aquarium line tank.

iubenda
Nuova pagina 1