Interzoo 2014

Dal tavolo da disegno del grande commercio internazionale pet
Con la presentazione di prodotti su quattro tavoli a cavalletto la storia di successo grandioso cominciò Interzoo: Durante la riunione associazione annuale dell'Associazione centrale dei Pet Trade & Industry Association (ZZF) ha presentato quattro aziende associate nel 1950 i loro nuovi prodotti sui tavoli a cavalletto.

La presentazione è venuto ai membri dell'associazione così bene che d'ora in poi come "Zoo-Börse" era un'istituzione consolidata, e ben presto ha ricevuto il nome di "Zoo Messa". successo internazionale nel Zoo-Fiera nel 1959 nella sala congressi di Francoforte fiera. Dal 1966, la figlia-società ha rilevato Comunità economica Pet Trade & Industry GmbH (WZF) tutte le attività aziendali ZZF e denominati frattempo tenutosi a Wiesbaden Interzoo. Con 350 espositori e più professionale progettati sta Interzoo 1984 a Wiesbaden ha raggiunto i suoi limiti di capacità. È stata trasferita nel 1988 a Norimberga. A Norimberga Interzoo ampliato la propria gamma specialistica di ulteriori e ora è leader indiscutibilmente settore pet globale del mondo.

Il 95% degli espositori ha raggiunto i loro gruppi target più importanti
Il 95% degli espositori ha stabilito nuove relazioni d'affari
89% degli espositori si aspetta notevole attività di follow-up
Il 65% dei visitatori erano visitatori internazionali principalmente da Italia, Francia, Gran Bretagna / Irlanda, la Federazione Russa, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Spagna e Polonia